Programmi TV da non perdere stasera, martedì 1 ottobre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, martedì 1 ottobre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Kitchen Duel, ore 19:40 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Su Sky Uno continua “Alessandro Borghese Kitchen Duel”, il nuovo cooking show di Sky che vede, in ogni puntata, una coppia di rivali in cucina sfidarsi ai fornelli, per decretare chi è il migliore. Alessandro Borghese Kitchen Duel è in onda dal lunedì al giovedì alle 19.40 su Sky Uno.

Alessandro Borghese - 4 ristoranti, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 continua anche la nuova stagione di “4 ristoranti”, lo show on the road condotto dallo chef Alessandro Borghese. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, menu, servizio e conto. Su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

Cucine da incubo, ore 21:00 Foxlife

Su Fox life continua la versione italiana di “Cucine da incubo”. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, erede italiano di Gordon Ramsey, è pronto a girare in lungo e in largo l'Italia e rispondere alle richieste d'aiuto provenienti da ristoratori nei guai e risollevare le sorti dei loro locali.

Il crac Parmalat, ore 20:05 Crime investigation

Il racconto della più clamorosa bancarotta fraudolenta di una società privata in Europa e la storia della parabola industriale di Calisto Tanzi.

Sette meraviglie, ore 21:15 Sky Arte HD

Alle 21:15 su Sky Arte, torna il programma che ci porta alla scoperta dei luoghi più incantevoli di Roma, tra monumenti incantevoli e paesaggi mozzafiato. Stasera scopriamo esploriamo le catacombe e altre complesse architetture sotterranee di Roma, accompagnati dalla voce di Filippo Timi.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Su Blaze tornano i cacciatori d'aste più agguerriti d'America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Comedy Central presenta... Maurizio Lastrico, ore 21:00 Comedy Central

Sei speciali monografici esclusivi di grandi comici italiani. Ognuno propone uno spettacolo inedito registrato a Milano al Teatro San Babila. In questo episodio Maurizio Lastrico.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Auto da sogno cercasi, ore 21:00 Discovery Channel

I “Dream Car Hunters” sanno sempre dove guardare. Non importa in quale città, paese o continente, l'obiettivo è uno solo: soddisfare i clienti, scovando i migliori gioiellini a quattro ruote.

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20:55 National Geographic

Le strade sotto San Francisco e il sottosuolo delle vaste distese di ghiaccio del Klondike, nel nord del Canada, rivelano la vera storia della corsa all'oro.

Houdini: gli ultimi segreti, ore 21:05 Discovery Science

Si pensa che Houdini sia ricorso alla grande arte dell'escapologia per fare la spia per conto del governo americano. Gli esperti indagano ricostruendo una sua fuga.

Il fuoco di spade, ore 21:00 History

Su History vediamo la sfida tra i migliori fabbri d’America, che ripercorre la storia delle armi dall'inizio della civiltà. Quattro professionisti gareggiano per cinque settimane, nella speranza di poter conquistare il titolo di campione e vincere il premio di 50.000 dollari.

I casi incredibili del Dr. Pol, ore 21:10 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild vediamo alcuni dei momenti più importanti della carriera del dr. Jan Pol, che gestisce una clinica veterinaria in Michigan insieme a sua moglie Diane e a suo figlio Charles. Nella serie, seguiamo il suo lavoro quotidiano, che il dottore svolge con la dottoressa Brenda Grettenberger e la dottoressa Emily Thomas.

Serie TV in onda stasera

City on a hill, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic finale di stagione per “City on a hill”, la serie tv creata da Charlie McLean, basata su un'idea originale di Ben Affleck e MacLean. Ambientata nella Boston dei primi anni Novanta, ha come protagonisti Kevin Bacon, Aldis Hodge, Amanda Clayton, Cathy Moriarty.

Midnight, Texas, ore 21:00 Fox

Su Fox rivediamo la prima stagione di “Midnight, Texas”, la serie tv con protagonista Manfred Bernardo, un medium che comunica con i morti e, consigliato dalla nonna defunta, si trasferisce in Texas, nella cittadina di Midnight, abitata da vampiri e streghe.

The Intern, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime rivediamo la quarta stagione di “The Intern”, la serie tv francese creata da Laurent Burtin e Isabel Sebastian. Dopo un errore giudiziario che l'ha portata dietro le sbarre, Constance Meyer ha deciso di cambiare vita. A 50 anni, era contadina e sindaco del suo paese ed ora è una studentessa presso l'École nationale de la magistrature.

Murder in the first, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo invece la prima stagione di “Murder in the first”, la serie tv con protagonisti i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione, Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto.

Riverdale, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15 su Premium Stories, un altro episodio della terza stagione di “Riverdale”, tratta dai personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Tra amore, lealtà e corruzione seguiamo le vicende di Archie Andrews, Betty Cooper, Veronica Lodge e Jughead Jones, che funge anche da narratore onnisciente.

The 100, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la quinta stagione di “The 100”, la serie americana “post apocalittica” creata da Jason Rothenberg e basata sull'omonimo romanzo scritto da Kass Morgan.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Mr Magoo, ore 20:55 DeA kids

Quincy Magoo è un ricco pensionato, basso, calvo e molto miope. Talmente miope che non si rende mai conto dei pericoli che corre e dai quali scampa ogni volta incolume grazie a eventi fortuiti. Ha un nipote di nome Waldo e un cane di nome Ciccio.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e la leggenda del Fantosauro, ore 21:00 Boomerang

Scooby-Doo e i suoi inseparabili amici scoprono il terribile Fantosauro, un'antica leggenda tornata in vita per proteggere tesori nascosti.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te