Programmi TV da non perdere stasera, martedì 3 settembre

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, martedì 3 settembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la replica di un’altra puntata dell’ultima stagione di “Bruno Barbieri - 4 Hotel”. Il famoso chef si trova in Liguria. Qui alloggerà, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Stefania, Giovanna, Alessandro e Nicola, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel della riviera ligure?

Manson - Sangue del mio sangue, ore 21:05 Crime investigation

Nel 1969, la setta di Manson compiva il massacro di Cielo Drive. 50 anni dopo Jason, nipote di Manson, si mette sulle tracce del nonno per fare i conti col passato.

Il Papa - L’uomo più potente della storia, ore 21:15 Sky Arte HD

Su Sky Arte rivediamo “Il Papa - L’uomo più potente della storia”, la serie targata CNN che ci porta in Vaticano e rivela come i papi abbiano usato il loro potere per plasmare il corso della storia.

Il signore dei coltelli, ore 21:00 Blaze

Su Blaze ancora una puntata de “Il signore dei coltelli”, dove vediamo l'agguerrita sfida tra abili forgiatori e appassionati di arti marziali e armi da taglio.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Goblin Garage, ore 21:00 Discovery Channel

Ant arriva all'improvviso con una Chevrolet Apache del '58. È un vero “monster truck”, ma il team ha in mente di sollevare tutta la struttura.

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20:55 National Geographic

Quando l'Armada viene sconfitta, il sogno spagnolo di conquistare l'Inghilterra si infrange. Le nuove tecnologie permettono di capire cosa accadde.

Unexplained files, ore 21:05 Discovery Science

Quando 200 persone testimoniano di aver visto lo stesso oggetto volante sulla loro città, ci si chiede se si tratta di un UFO. Inoltre, indaghiamo sullo sconcertante caso dell'uomo falena.

Il fuoco di spade, ore 21:00 History

Su History vediamo la sfida tra i migliori fabbri d’America, che ripercorre la storia delle armi dall'inizio della civiltà. Quattro professionisti gareggiano per cinque settimane, nella speranza di poter conquistare il titolo di campione e vincere il premio di 50.000 dollari.

I casi incredibili del Dr. Pol, ore 21:00 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild vediamo alcuni dei momenti più importanti della carriera del dr. Jan Pol, che gestisce una clinica veterinaria in Michigan insieme a sua moglie Diane e a suo figlio Charles. Nella serie, seguiamo il suo lavoro quotidiano, che il dottore svolge con la dottoressa Brenda Grettenberger e la dottoressa Emily Thomas.

Serie TV in onda stasera

City on a hill, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic vediamo i primi due episodi di “City on a hill”, la serie tv creata da Charlie McLean, basata su un'idea originale di Ben Affleck e MacLean. Ambientata nella Boston dei primi anni Novanta, ha come protagonisti Kevin Bacon, Aldis Hodge, Amanda Clayton, Cathy Moriarty.

The Orville, ore 21:00 Fox

Su Fox alle 21:00 rivediamo la seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Outlander, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo “Outlander”, la serie che racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser. Ispirata alla saga letteraria di Diana Gabaldon, ha come protagonista un’infermiera della seconda guerra mondiale.

Leo Mattei - Unità speciale, ore 21.05 Fox crime

A partire dalle 21:05, su Fox crime, torna il crime francese con la quarta stagione e le indagini del Capitano Leo Mattei, comandante dell'Unità di Protezione Giovanile di Parigi.

Murder in the first, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Murder in the first”, la serie tv con protagonisti i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione, Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto.

Rise, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15, rivediamo la prima e unica stagione di “Rise”, la serie tratta dal libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull'insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School. Nella serie, Lou Mazzuchelli, insegnante e marito devoto, decide di prendere il comando del dipartimento di teatro non ispirato della scuola e di rinnovarlo.

The 100, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo la quinta stagione di “The 100”, la serie americana “post apocalittica” creata da Jason Rothenberg e basata sull'omonimo romanzo scritto da Kass Morgan.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Single parents, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo invece la prima stagione di “Single parents”, la divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20.55 su Fox Animation, altri episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Zig & Sharko, ore 20:50 DeA kids

I divertenti episodi della seconda stagione di “Zig & Sharko”, la serie che narra le avventure della buffa iena Zig, aiutata dal paguro Bernie, che tenta di mangiare la sirena Marina, protetta dallo squalo Sharko.

44 gatti, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr vediamo “44 gatti”, la serie animata italiana ideata da Iginio Straffi e tratta dall'omonima canzone del 1968 che ne fa da sigla. La serie racconta le avventure di quattro gattini musicisti che suonano in una band musicale, i Buffycats.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 21:05 Nickelodeon

Alle 21:05 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Looney Tunes: due conigli nel mirino, ore 21:00 Boomerang

Un giorno Speedy dona a Lola un fiore straordinario con cui lei creerà un’essenza inebriante. Da quel momento la sua bottiglia di profumo diventerà l'oggetto di interesse per molti.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 21:05 Disney XD

Alle 21:05 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te