Programmi TV da non perdere stasera, martedì 20 agosto

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, martedì 20 agosto, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 20:25 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 20:25 continua la nuova stagione di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455 (REPLICA)

Rivediamo la replica della prima puntata della nuova stagione di “Bruno Barbieri - 4 Hotel”. Il famoso chef si trova in Puglia. Qui alloggia, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior hotel pugliese?

Chi è l’assassino?, ore 20:55 Crime investigation

Alan, appena tornato a casa, scopre il corpo senza vita della sua compagna. Le indagini effettuate nei giorni seguenti mostrano uno scioccante segreto.  

I segreti dei capolavori, ore 21:15 Sky Arte HD

Esploriamo la storia dell'arte come mai prima. Immergiamoci nei dipinti e nel cuore delle tele. Nella puntata di stasera, scopriamo i dettagli segreti dei quadri di Rembrandt.

Il signore dei coltelli, ore 21:00 Blaze

Su Blaze ancora una puntata de “Il signore dei coltelli”, dove vediamo l'agguerrita sfida tra abili forgiatori e appassionati di arti marziali e armi da taglio.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Affari a tutti i costi UK, ore 21:00 Discovery Channel

Su Blaze vediamo “Affari a tutti i costi UK”, dove il banditore d'asta Sean Kelly è alle prese con i più impensabili oggetti che trova all'interno dei garage che mette all'asta.

Le verità sommerse, ore 20:55 National Geographic

Dopo la scoperta del relitto del Titanic, numerose spedizioni hanno cercato di indagare su una delle più grandi tragedie della Storia. Ma molti misteri restano ancora da risolvere.

Mega costruzioni: super strutture, ore 21:05 Discovery Science

Questa puntata analizza gli ultimi modelli messi a punto dagli ingegneri della NASA, come Ares, il nuovo razzo che rivoluziona il concetto di esplorazione spaziale.

La mia nuova casa sull’albero, ore 21:10 Discovery travel & living

Su Discovery travel & living un’altra puntata di “La mia nuova casa sull’albero”. Peter Nelson e il suo team vengono chiamati per costruire straordinarie case sull’albero che soddisfano le moderne esigenze abitative delle persone, grazie a progetti ambiziosi.

Il fuoco di spade, ore 21:00 History

Su History vediamo la sfida tra i migliori fabbri d’America, che ripercorre la storia delle armi dall'inizio della civiltà. Quattro professionisti gareggiano per cinque settimane, nella speranza di poter conquistare il titolo di campione e vincere il premio di 50.000 dollari.

I casi incredibili del Dr. Pol, ore 21:00 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild vediamo alcuni dei momenti più importanti della carriera del dr. Jan Pol, che gestisce una clinica veterinaria in Michigan insieme a sua moglie Diane e a suo figlio Charles. Nella serie, seguiamo il suo lavoro quotidiano, che il dottore svolge con la dottoressa Brenda Grettenberger e la dottoressa Emily Thomas.

Serie TV in onda stasera

Crisis, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, rivediamo la prima e unica serie di “Crisis”, l’action thriller con Gillian Anderson nei panni di un’imprenditrice la cui figlia viene rapita da un gruppo di terroristi insieme ai compagni di scuola.

The Orville, ore 21:00 Fox Comedy

Su Fox alle 21:00 rivediamo la seconda stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Outlander, ore 21:00 Fox life

Su Fox life, rivediamo “Outlander”, la serie che racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser. Ispirata alla saga letteraria di Diana Gabaldon, ha come protagonista un’infermiera della seconda guerra mondiale.

Balthazar ore 21.05 Fox crime

A partire dalle 21:05, su Fox crime, rivediamo “Balthazar”, la serie tv interpretata dall'attore di origini tedesche Tomer Sisley. Il protagonista è l’affascinante medico legale Raphael Balthazar, intelligente, irriverente e anticonformista ma anche geniale.

Murder in the first, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima stagione di “Murder in the first”, la serie tv con protagonisti i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan. Terry è un detective della sezione omicidi che affronta il suo lavoro con passione e dedizione, Hildy è una madre single con un carattere forte e risoluto.

Rise, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15, rivediamo la prima e unica stagione di “Rise”, la serie tratta dal libro Drama High di Michael Sokolove, incentrato sull'insegnante Lou Volpe e sul famoso programma teatrale alla Harry S Truman High School. Nella serie, Lou Mazzuchelli, insegnante e marito devoto, decide di prendere il comando del dipartimento di teatro non ispirato della scuola e di rinnovarlo.

Nikita, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action rivediamo invece la quarta stagione di “Nikita”, la serie tv con protagonista una ragazza dal passato turbolento che viene salvata dal braccio della morte da un’agenzia segreta. In cambio della simulazione della sua esecuzione, Nikita viene trasformata in una spia e un’assassina.

The cool kids, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy, rivediamo gli episodi della prima stagione di “The cool kids”, la serie tv creata da Charlie Day. Un’irriverente comedy sulla terza età ambientata in una casa di riposo. Una donna si unisce a tre amici determinati a divertirsi, sempre e comunque.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox Animation

Alle ore 21:00 su Fox Animation, altri episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Zig & Sharko, ore 21:15 DeA kids

I divertenti episodi della seconda stagione di “Zig & Sharko”, la serie che narra le avventure della buffa iena Zig, aiutata dal paguro Bernie, che tenta di mangiare la sirena Marina, protetta dallo squalo Sharko.

Alvinn!!! and the Chipmunks, ore 20:50 Nick jr

Alle 20:50 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

SpongeBob, ore 20:45 Nickelodeon

Torna su Nickelodeon anche “SpongeBob”, la serie animata ambientata a Bikini Bottom, una cittadina sul fondo dell’Oceano Pacifico abitata da creature con sembianze e intelligenza umana.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Polli spaziali nello spazio, ore 21:05 Disney XD

Alle 21:05 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te