Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 8 luglio

TV Show
programmi-stasera-tv-8-luglio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 8 luglio, sui canali Sky

Programmi tv in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 20:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 20:15 continua la nuova stagione di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

America’s got talent: the Champions, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 21:15 rivediamo i concorrenti più memorabili delle edizioni passate di “America’s got talent”, che tornano a sfidarsi in un'edizione straordinaria. A giudicarli, i giudici più amati del format.

Confessioni di un detective, ore 20:50 Crime Investigation

In “Confessioni di un detective”, in onda alle 20:50 su Crime Investigation, ascoltiamo le dichiarazioni di alcuni detective che sono riusciti a risolvere casi apparentemente impossibili.

Sei in un Paese meraviglioso, ore 21:15 Sky Arte HD

Condotto da Dario Vergassola e dall'attrice Veronica Gentili, continua il viaggio di Sky Arte HD e Autostrade per l'Italia tra le location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese.

In questa nuova stagione andremo alla scoperta dei siti italiani patrimonio dell'UNESCO.

Wild taxi - trasporti bestiali, ore 21:00 Blaze

Una squadra di esperti della natura è pronta ad attraversare l'America con specie molto particolari. Andrew è alle prese con 2 tigri bengalesi e Rick con un carico extra.

Comedy Central presenta… Paolo Hendel, ore 20:55 Comedy Central

Sei speciali monografici esclusivi di grandi comici italiani. Ognuno propone uno spettacolo inedito registrato a Milano al Teatro San Babila. In questa puntata Paolo Hendel.  

Bisturi: tutto da rifare, ore 21:00 lei

Un’altra puntata di “Bisturi: tutto da rifare”. Il programma presenta tutti i tentativi per cercare di porre rimedio a una serie di errori catastrofici commessi da chirurghi plastici.

Cose di questo mondo, ore 21:00 Discovery channel

Sulla Terra ci sono tracce di fenomeni inspiegabili, visibili dallo spazio. In questa nuova stagione di Cose di questo mondo ci addentriamo nei segreti di del nascondiglio del Chapo, passando dai crepacci del Grand Canyon e dai misteri della Terra Santa, fino ad arrivare all'Outback australiano.

Space Shuttle: missione fatale, ore 20:55 National Geographic

Su National Geographic alle 20:55 “Space Shuttle: missione fatale”, un’analisi sulla tragedia dello Space Shuttle Challenger.

Mega costruzioni: i re dell’ingegneria, ore 21:05 Discovery Science

Incontriamo gli artefici della costruzione del più veloce terminal aereo al mondo, il JetBlue Terminal 5 dell'aeroporto JFK di New York.

La prostituzione e la Wehrmacht, ore 21:00 History

Per soddisfare le “esigenze” dei soldati, la Wehrmacht e le SS costrinsero migliaia di donne, prigioniere e non, a prostituirsi negli innumerevoli bordelli aperti appositamente nei territori occupati.

Gli animali più pericolosi: Africa, ore 21:00 Nat Geo Wild

Sulla terraferma, i predatori africani si danno battaglia per sopravvivere. Ma anche tra le onde e le correnti marine, le creature lottano costantemente.

Serie TV in onda stasera

Chernobyl - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, in prima visione tv, Jared Harris, Stellan Skarsgard ed Emily Watson nel finale di stagione di “Chernobyl”, la serie originale Sky e Hbo ispirata alla più terribile catastrofe nucleare della storia, avvenuta in Unione Sovietica il 26 aprile 1986.

Agents of S.H.I.E.L.D. - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox vediamo la sesta stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.”, la serie tv basata sull'organizzazione S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics.

Modern family, ore 21:50 Fox

Rivediamo su Fox la prima stagione di “Modern family”, la serie tv che, realizzata come un falso documentario, racconta le vicende di una famiglia allargata. Tre nuclei familiari legati tra loro che raccontano la propria vita un po’ fuori dal comune. La serie ha vinto 22 Emmy e un Golden Globe.

Grand Hotel - 1^ TV, ore 21:00 Fox life

Alle 21:00 su Fox life va in onda “Grand Hotel”, adattamento statunitense dell’omonima telenovela spagnola. Prodotta da Eva Longoria e ideata da Brian Tanen la serie racconta la vita professionale e personale dei lavoratori di un hotel a conduzione familiare a Miami.

Notorious, ore 21:55 Fox life

Alle 21:55 rivediamo “Notorious”, la serie tv ispirata alla vera storia del famoso avvocato Mark Garagos. Protagonisti sono la giornalista Julia George (Piper Perabo) e l’avvocato penalista Jake Gregorian (Daniel Sunjata), due amici che si trovano continuamente immersi in nuovi crimini e notizie che entrambi sfruttano al meglio per il proprio lavoro.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Altri due episodi, in prima visione Fox crime, della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Deception, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, rivediamo “Deception”, la serie poliziesca con protagonista l'illusionista Cameron Black. Dopo che la sua carriera di mago viene rovinata da uno scandalo, Black diventa il primo consulente illusionista a collaborare con l'FBI nella risoluzione di crimini particolarmente strani.

Famous in love, ore 21:14 Premium Stories

Rivediamo, su Premium Stories la prima stagione di “Famous in love”, la serie tv con Bella Thorne. Paige Townsen è una studentessa del college che un giorno ottiene il ruolo da protagonista in "Locked". La sua vita cambia completamente e la ragazza deve destreggiarsi tra l’università e il set.

The Flash - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action vediamo la quinta stagione di “The Flash”, la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense che, in seguito all'esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.

Arrow - 1^ TV, ore 22:04 Premium Action

Alle 22:04 su Premium Action vediamo la settima stagione di “Arrow”, la prima serie dell'Arrowverse, che ha avuto due spin-off: The Flash e Legends of Tomorrow. La serie è incentrata su Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un'isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:40 Fox Comedy

Alle 21:40 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox Animation

Alle ore 21:00 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Regal Academy, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids “Regal Academy”, la serie animata tutta italiana con protagonista Rose, una ragazza con un grande amore per le favole e le scarpe. Quando trova una chiave che la trasporta nel mondo delle favole, scopre di essere la nipote di Cenerentola, direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy.

I pinguini di Madagascar, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr un altro episodio di “I pinguini di Madagascar”, la serie animata spin-off del franchise di Madagascar. È ambientata dopo le vicende del film Madagascar 2, quindi dopo che i quattro protagonisti della serie cinematografica - Alex, Marty, Melman e Gloria - hanno deciso di rimanere per un po' in Kenya.

Henry Danger, ore 21:05 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Tom & Jerry e Robin Hood, ore 21:00 Boomerang

Robin Hood è stato catturato dallo Sceriffo di Nottingham: solo Tom e Jerry lo possono aiutare. I due dovranno mettere da parte la storica rivalità per la buona causa.

Fancy Nancy Clancy, ore 20:55 Disney Junior

Alle 20:55 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Sara e Marti #LaNostraStoria, ore 21:00 Disney Channel

A partire dalle 21:00 su Disney Channel va in onda “Sara e Marti #LaNostraStoria” la serie tv ambientata a Bavagna, in Umbria, con protagoniste le due sorelle Sara e Marti. Le ragazze si trasferiscono da Londra nel piccolo paesino dove è cresciuto il padre.

Polli spaziali nello spazio, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Polli spaziali nello spazio” la serie animata con protagonisti tre polli, Chuck, Starley e Finley, che sono stati prelevati da casa e, per errore, sono stati iscritti a un'ex-accademia militare intergalattica d'élite.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te