Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 19 giugno

TV Show

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 19 giugno, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Cuochi d’Italia, ore 20:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Alle 20:15 continua la nuova stagione di “Cuochi d’Italia”, la sfida culinaria condotta da Alessandro Borghese. 20 cuochi provenienti da tutte le regioni d’Italia si sfidano a colpi di piatti tipici e creatività. Il vincitore si aggiudicherà lo scettro di miglior cuoco regionale d’Italia. Ad affiancare Borghese, gli chef Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

4 ristoranti Spagna, ore 21:15 Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455

Continua, su Sky Uno, “4 ristoranti Spagna”, la versione catalana del famoso show on the road, condotto dallo chef Marc Ribas. Una sfida tra 4 ristoranti spagnoli, ciascuno dei quali giudicherà gli altri su location, cucina, menu, servizio e conto.

Cucine da incubo, ore 21:00 Foxlife

Su Fox life torna la versione italiana di “Cucine da incubo”. Lo chef Antonino Cannavacciuolo, erede italiano di Gordon Ramsey, è pronto a girare in lungo e in largo l'Italia e rispondere alle richieste d'aiuto provenienti da ristoratori nei guai e risollevare le sorti dei loro locali.

Quei cattivi ragazzi, ore 21:05 Crime investigation

Il programma racconta la storia di pericolosi gangster e protagonisti del crimine internazionale. Storie di sangue, potere, soldi, tra malavita ed efferatezze. Un punto di vista unico sulle dinamiche spietate delle organizzazioni criminali più temibili e famose di sempre.

Vai col liscio, ore 21:15 Sky Arte HD

L'epopea del liscio romagnolo in tre atti. Una storia a tempo di valzer e mazurka raccontata dalla voce di Ivano Marescotti, con le testimonianze, tra gli altri, di Raoul Casadei, Jovanotti, Vinicio Capossela, Elio e le storie tese, Goran Bregovic e Italo Cucci. Presentato al Biografilm Festival di Bologna 2017.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri, ore 21:00 Blaze

Su Blaze riprendono le avventure degli ultimi pionieri d'America, i Mountain Men, uomini coraggiosi, veri e propri guerrieri delle montagne che vivono isolati dalla civiltà. I protagonisti sono Tom Oar, Rich Lewis, Marty Meierotto e Kyle Bell, con le rispettive famiglie.

Maurizio Battista: Allegro? Sì sì… ma non troppo, ore 21:00 Comedy Central

Alle ore 21:00 su Comedy Central Maurizio Battista dal Teatro Olimpico di Roma con il suo spettacolo “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Diretto, senza orpelli, Maurizio Battista in questo spettacolo è da solo sul palco di fronte al pubblico, con un condensato di fantasiose riletture delle consuetudini legate alla quotidianità.

Dimagrisco e ricomincio, ore 21:00 lei

Su lei alle ore 21:00, un’altra puntata di “Dimagrisco e ricomincio”, in cui alcune persone si sottopongono a una dieta molto drastica, dopo aver accumulato molti chili e perso completamente l’autostima.

Marchio di fabbrica, ore 21:00 Discovery Channel

Molti prodotti che vengono usati oggi sono il risultato di sofisticati processi ingegneristici e produttivi. Nelle puntate di “Marchio di fabbrica scopriamo come vengono costruiti.

Mega fabbriche - Lamborghini, ore 20:55 National Geographic

Nel 2011, la Lamborghini ha lanciato la sua ultima creazione: l'Aventador. Seguiamo le diverse fasi di realizzazione di questa straordinaria automobile dalle grandi performance.

Mega costruzioni: super progetti, ore 21:05 Discovery Science

In questa puntata di “Mega costruzioni: super progetti” seguiamo la costruzione del ponte che collegherà San Francisco e Okland, progettato per essere a prova di terremoto. Seguiamo il team di esperti impegnato nelle ultime fasi di realizzazione.

Seconda Guerra Mondiale: caccia all’oro, ore 21:00 History

La squadra non è in grado di trovare un tunnel dietro una cascata. Seguendo le tracce lasciate da alcuni animali, gli uomini scoprono un prezioso simbolo.

Destination Wild, ore 21:00 Nat Geo wild

La Nuova Zelanda è un'isola affascinante, ricca di meraviglie naturali in cui vivono numerose creature. Scopriamo le caratteristiche di questo Eden.

Crociera: a bordo di un sogno, ore 21:00 Nat Geo People

Raccontiamo le vite di chi in crociera non ci va per vacanza, ma ci lavora tutto l’anno! Mangiare bene durante una crociera è fondamentale per i passeggeri a bordo. Per far sì che venga servito cibo di qualità, la brigata della cucina viene costantemente monitorata dal capocuoco.

Serie TV in onda stasera

Riviera, ore 21:15 Sky Atlantic

In attesa della seconda stagione, su Sky Atlantic rivediamo “Riviera”, la serie ideata dal premio Oscar Neil Jordan, prodotta da Sky e ambientata nel jet-set della Costa Azzurra. Julia Stiles è Georgina. La sua vita viene sconvolta dalla misteriosa morte del marito, il miliardario Constantine Clios.

Magnum P.I., ore 21:00 Fox

Alle 21:00 su Fox rivediamo gli episodi di “Magnum P.I.”, il remake del telefilm cult anni '80, con protagonista un ex Navy Seal che fa il detective alle Hawaii. In questo reboot, Thomas Magnum è interpretato da Jay Hernandez.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, rivediamo gli episodi della prima stagione di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Chicago Justice, ore 21.14 Premium Crime

Su Premium Crime rivediamo la prima (e unica) stagione di “Chicago Justice”, la serie spin off di “Chicago Fire”. La serie racconta le vicende di alcuni procuratori di stato, pubblici ministeri e investigatori della città di Chicago.

Legacies - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories continua, in prima visione tv, “Legacies”, la serie fantasy spin-off di “The Originals”, a sua volta spin-off di “The Vampire Diaries”. “Legacies” segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

Wrecked, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi, alle 21:15 altri due episodi della terza stagione di “Wrecked”, la serie che racconta la storia di un gruppo di persone bloccate su un'isola, dopo che il loro aereo si è schiantato nell'oceano.

Supergirl - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action vediamo il tredicesimo episodio della quarta stagione di “Supergirl”, la serie tv incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl.

The Orville, ore 20:55 Fox Comedy

Su Fox Comedy alle 20:55 rivediamo la prima stagione di “The Orville”, la serie tv ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell'astronave USS Orville. Creata e interpretata da Seth MacFarlane nei panni del capitano Ed Mercer.

Fresh off the boat, ore 21:45 Fox Comedy

Alle 21:45 rivediamo anche la quinta stagione per la comedy ispirata al bestseller dello chef Eddie Huang, che racconta le vicende della famiglia di origine taiwanesi che apre una steak house ad Orlando negli anni '80.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Regal Academy, ore 20:50 DeA kids

Su DeA kids vediamo “Regal Academy”, la serie animata tutta italiana con protagonista Rose, una ragazza con un grande amore per le favole e le scarpe. Quando trova una chiave che la trasporta nel mondo delle favole, scopre di essere la nipote di Cenerentola, direttrice di una prestigiosa scuola: la Regal Academy.

Paw Patrol, ore 20:50 Nick jr

Su Nick jr continuano gli episodi di “Paw Patrol”, la serie animata che segue le avventure di Ryder, un coraggioso bambino di dieci anni che, insieme ai suoi teneri cuccioli, aiuta tutti gli animali e le persone in difficoltà.

Henry Danger, ore 21:05 Nickelodeon

Su Nickelodeon continuano gli episodi di “Henry Danger”, la simpatica sit com con protagonista Henry Hart, un adolescente che viene assunto dal supereroe Capitan Man come assistente, col nome di Kid Danger. La serie segue le vicende di Capitan Man e Kid Danger nella loro lotta al crimine contro strampalati criminali.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e gli invasori alieni, ore 21:00 Boomerang

Finiti in una remota città del deserto, i nostri amici scoprono che il luogo pullula di oggetti volanti ed extraterrestri tutt'altro che amichevoli!

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Gravity Falls, ore 20:50 Disney XD

Alle 20:50 su Disney XD “Gravity Falls” la serie animata con protagonisti due fratelli gemelli che vanno in vacanza dal loro prozio nella città di Gravity Falls, nello stato americano dell'Oregon.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te