Programmi TV da non perdere stasera, sabato 23 marzo

programmi stasera in tv 23 marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 23 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

MasterChef, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Rivediamo la decima puntata di “MasterChef Italia”. I 7 concorrenti rimasti devono creare un minestrone originale e creativo, seguendo i consigli dello chef Giorgio Locatelli. Ospite dell'Invention Test è lo chef Marco Pierre White. Gli altri giudici che valuteranno i piatti sono Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Confessioni di un detective, ore 21:05 Crime Investigation

In “Confessioni di un detective”, in onda alle 21:05 su Crime Investigation, ascoltiamo le dichiarazioni di alcuni detective che sono riusciti a risolvere casi apparentemente impossibili.

Roberto Bolle: Questa notte mi ha aperto gli occhi, ore 21:15 Sky Arte HD

A New York, Roberto Bolle, approfittando delle poche ore libere che la danza gli concede (di solito di notte), si confronta con scrittori, artisti e naturalmente altri ballerini. Ospite della puntata di stasera: Roberto Saviano.

Affari di famiglia, ore 20:55 Blaze

A partire dalle 20:55, su Blaze “Affari di famiglia”, il programma ambientato in un negozio dei pegni di Las Vegas. In ogni puntata, seguiamo le imprevedibili vicende della famiglia Harrison, proprietaria di un grande banco dei pegni.

Lillo & Greg: Il mistero dell’assassino misterioso, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central, alle 21:00, lo spettacolo del duo Lillo & Greg dal titolo “Il mistero dell’assassino misterioso”, un classico giallo inglese, con tanto di maggiordomo.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Un’altra puntata della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”. In questa puntata, ambientata a Ibiza, vediamo le principali cause di malattia tra i turisti sull’isola: troppo sole, troppo mare e troppo sesso.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery channel

Su Discovery Channel, “Come è fatto”, il programma che offre un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di oggetti comuni, dando per scontato il lavoro che c’è dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quello che sembrano.

JFK: le verità nascoste, ore 20:55 National Geographic

L'assassinio del presidente Kennedy è uno degli eventi più documentati della Storia, ma gran parte delle immagini resta ancora sconosciuta. Attraverso materiale d'archivio, ricostruiamo cosa è accaduto.

Ingegneria in scala, ore 21:05 Discovery science

I migliori costruttori di modellini si preparano per la sfida finale di “Ingegneria in scala”: monster truck potenti, aerei alimentati al cherosene e motoscafi veloci fino a 120 km all'ora. Chi vincerà?

Il viaggio del Fuhrer in Italia, ore 21:00 History

Nel maggio del 1938 Adolf Hitler arrivò in visita ufficiale Italia. In questo straordinario documentario prodotto dall'Istituto Luce, vengono raccontati in dettaglio i sette giorni della visita del Fuhrer nel nostro Paese.

I Caraibi, ore 21:00 Nat Geo Wild

Potenti vulcani e feroci uragani hanno contribuito a formare le 7.000 isole dei Caraibi, ognuna unica a suo modo. Scopriamo la flora e la fauna di questi luoghi meravigliosi.

Fuori dal mondo, casi speciali, ore 21:00 Nat Geo People

Nel programma seguiamo la vita di alcune persone che hanno deciso di allontanarsi dal moderno stile di vita. Thorn va alla ricerca di rane. Tony e Amelia tentano di ricavare il sale usando l'acqua del mare.

Serie TV in onda stasera

Gomorra - La serie, ore 21:15 Sky Atlantic

In attesa di vedere l’attesissima quarta stagione di “Gomorra - La serie”, Sky Atlantic ripropone gli episodi delle precedenti stagioni. L’appuntamento con i nuovi episodi della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano è per venerdì 29 marzo.

The Passage, ore 21:00 Fox

Su Fox rivediamo altri episodi della prima stagione di “The Passage”, la serie tv prodotta da Ridley Scott che segue le vicende di alcuni detenuti che vengono rinchiusi in un istituto segreto. Qui vengono usati come cavie di un progetto su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie oppure porre fine a tutta la razza umana.

The walking dead, ore 21:50 Fox

Rivediamo anche la nona stagione di “The walking dead”, la serie basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, La storia è quella del vice sceriffo Rick Grimes che, in seguito a uno scontro a fuoco con dei fuorilegge, entra in coma, assistito dalla moglie Lori e dal figlio Carl. Quando esce dal coma, trova l’ospedale distrutto ed è circondato da cadaveri.

The Catch, ore 21:00 Fox life

Su Fox life torna “The Catch”, la serie tv con protagonista Alice Vaughan, un’investigatrice privata di Los Angeles che deve fare i conti con l’ex fidanzato, un grande truffatore. L’uomo è in prigione ma tenta sempre di contattare la donna, essendo ancora innamorato di lei.

NCIS, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox crime continua la quindicesima stagione di “NCIS”, la serie che segue le vicende della squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi criminali o investigativi che coinvolgono i membri del corpo militare stesso.

Major crimes, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime invece rivediamo un altro episodio della sesta stagione di “Major Crimes”, la serie tv spin-off di “The closer” con protagonista il capitano Sharon Raydor del Los Angeles Police Department. La donna è a capo dei Major crimes in seguito alla partenza del vicecapo Brenda Leigh Johnson e deve guadagnarsi la fiducia dei colleghi e dimostrare di essere all’altezza del ruolo che ricopre.

The last kingdom, ore 21:15 Premium stories

Un altro episodio della serie televisiva britannica ambientata alla fine del IX secolo e basata sulla serie di romanzi “Le storie dei re sassoni” scritta da Bernard Cornwell. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg, figlio di un aldermanno sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come uno di loro.

The Goldbergs - 1^ TV, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi prende il via la sesta stagione di “The Goldbergs”, la sitcom ambientata negli anni Ottanta con protagonista la famiglia Goldberg. A raccontare le vicende è Adam, ragazzino undicenne che vive con la mamma Beverly, il papà Murray, i fratelli Erica e Barry e il nonno Al “Pops” Solomon.

The last ship, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action il decimo episodio di “The last ship”, la serie tv basata sull'omonimo romanzo di William Brinkley. Dopo che una pandemia globale ha ucciso quasi tutta la popolazione mondiale, l’equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili della Marina degli Stati Uniti, cerca di evitare l’estinzione dell'umanità, cercando le cause del virus.

New girl, ore 20:50 Fox Comedy

Alle 20:50 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un'eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 20:50 DeA kids

Su DeA Kids, alle 20:50, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 Nick jr

Su Nick jr. va in onda “Blaze e le mega macchine”, la serie animata educativa che racconta le avventure di Blaze, un monster truck rosso, e del suo pilota AJ, un bambino molto intelligente. Accanto a loro, Gabby, una bambina appassionata di meccanica e gli altri monster truck Starla, Darington, Stripes e Zeg.

Game Shakers, ore 20:50 Nickelodeon

Su Nickeolodeon continuano gli episodi di “Game Shakers”, una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby-Doo e la spada del Samurai, ore 20:35 Boomerang

In questa nuova avventura, Scooby-doo e la squadra della Mistery Inc. scoprono di avere un debole per le arti marziali!

Claude, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior, un altro episodio di “Claude”, il cartone con protagonista un cagnolino che vive con i suoi proprietari, il Signor e la Signora Scarpabrilli. La serie animata è rivolta ai bambini in età prescolare.

A casa di Raven, ore 21:00 Disney Channel

Alle 21:00 su Disney Channel “A casa di Raven”, la serie con protagonista Raven Baxter, madre divorziata di due gemelli, Booker e Nia, che vive con Chelsea, la sua migliore amica sin dall'infanzia, e suo figlio Levi.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV