Programmi TV da non perdere stasera, venerdì 15 marzo

TV Show
programmi-tv-stasera-15-marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, venerdì 15 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Italia’s got talent, ore 21:15 Sky Uno

Su Sky Uno la seconda semifinale di “Italia’s got talent”, lo show dove Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano devono valutare improbabili talenti che si proporranno nelle discipline più disparate. Presenta Lodovica Comello.

Amore e altri rimedi, ore 21:55 Fox life

Rivediamo la prima puntata di “Amore e altri rimedi”, su Fox life, e conosciamo le due coppie che, seguite da due psicoterapeuti, decidono di cambiare partner e vivere un esperimento per superare la loro crisi di coppia. Conduce Claudia Gerini.

La mia fuga da Scientology, ore 21:05 Crime investigation

L’attrice Leah Remini, ex adepta di Scientology, dà voce a chi ha deciso di lasciare il culto. L’investigatrice Cierra Westerman parla della sua esperienza e delle indagini compiute.

Bra Wars, ore 21:15 Sky Arte

In “Bra Wars” analizziamo il legame tra lingerie, cinema e cultura popolare. E lo scopriamo intervistando stilisti, attrici, attori, modelle, pornostar, autori, registi e storici del cinema.

TIR ritroverò!, ore 21:00 Blaze

Su Blaze parte “TIR ritroverò” il reality americano che segue un gruppo di cacciatori di taglie che recuperano rimorchi rubati e, in alcuni casi, anche veicoli o carichi di rimorchi.

Palco, doppio palco, ore 21:15 Comedy Central

Per “Palco, doppio palco”, alle 21:15 su Comedy Central, cinque spettacoli monografici da non perdere, dal teatro Verdi di Montecatini Terme. Nella puntata di oggi, Giobbe Covatta.

Un dottore a domicilio, ore 21:00 lei

In questa puntata di “Un dottore a domicilio”, i dottori Sara e Christian sono a Glasgow, dove visitano un wrestler che accusa un forte dolore al naso, un magazziniere reduce da un cancro all'intestino e un ex poliziotto con un prepuzio stretto.

Acquari di famiglia, ore 21:00 Discovery channel

Wayde King e Brett Raymer gestiscono l'Acrylic Tank Manufacturing, la più grande azienda in America nella costruzione di acquari. La loro missione è quella di realizzare strutture stravaganti e insolite.

I maghi del garage, ore 20.55 National Geographic

Tim Shaw e il suo fidato meccanico Fuzz tornano per la terza stagione de “I maghi del garage”, in cui riportano all’antico splendore grandi classici dei motori. Nella puntata di stasera, tentano di restaurare una Land Rover Series 2 in 7 giorni.

Mega costruzioni: super strutture, ore 21:05 Discovery Science

Il Canale di Panama fu realizzato per facilitare le navi moderne, ma sopra questo progetto così precario regna sempre la paura di catastrofi.

Sacro denaro, ore 21:05 History

John Dickie fa luce sul controverso rapporto fra la Chiesa e il denaro. Appropriazione indebita, riciclaggio, corruzione, fallimento sono solo alcune delle macchie che hanno disonorato e travolto le istituzioni cattoliche negli ultimi anni.

Estremo Nord: Wild Artico, ore 21:00 National Geographic Wild

Sulla cima del pianeta, si estende l’Artico, uno degli habitat più particolari della Terra. La foresta boreale circonda l'intero globo. In inverno, questo luogo è una silenziosa distesa di ghiaccio.

Un veterinario alle Hawaii, ore 21:00 Nat Geo People

Il dottor Buckeye Bottoms si occupa degli animali che vivono nel paradiso delle Hawaii. Dagli alpaca ai maialini, tutti gli animali possono godersi un momento di benessere.

Serie TV in onda stasera

Tin star - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Ancora due episodi, in prima visione tv su Sky Atlantic, della seconda stagione di “Tin star”. La serie televisiva britannica ha come protagonista Tim Roth nei panni dell’ex detective della polizia di Londra Jim Worth. L’uomo si trasferisce in un piccolo paesino del Canada come capo della polizia per sfuggire al suo passato.

Modern family, ore 21:00 Fox

Continua su Fox la decima stagione di “Modern family”, la serie tv che, realizzata come un falso documentario, racconta le vicende di una famiglia allargata. Tre nuclei familiari legati tra loro che raccontano la propria vita un po’ fuori dal comune. La serie ha vinto 22 Emmy e un Golden Globe.

Criminal Minds - 1^ TV, ore 21.05 Fox crime

Su Fox crime, il finale di stagione, in prima visione tv, di “Criminal Minds”, la serie che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI e che si ispira all’archivio compilato dai profiler americani. Scritta in collaborazione con un ex agente dell’FBI, è giunta alla quattordicesima stagione.

The Blacklist - 1^ TV, ore 21.55 Fox crime

Sempre su Fox crime, “The Blacklist”, la serie tv con protagonista Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI. Reddington si offre di fornire informazioni su ogni criminale con cui ha avuto a che fare e come clausola chiede di avere come referente Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio. In realtà, l’uomo vuole liberarsi dei suoi nemici attraverso la collaborazione con l’FBI.

Gone, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime un altro episodio di “Gone”, la serie creata da Matt Lopez e basata sul romanzo “One Kick” di Chelsea Cain. Kit “Kick” Lannigan è un’agente speciale che  si dedica a risolvere casi di rapimenti e persone scomparse. A volerla nella sua squadra è Frank Novak, l’agente che l’aveva salvata da bambina, quando era sopravvissuta a un sequestro di minori.

Shameless, ore 21:14 Premium Stories

Su Premium Stories, un altro episodio di “Shameless”, la serie basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott. Protagonista la famiglia Gallagher, composta dal padre Frank, alcolizzato e drogato, e dai suoi sei figli. La maggiore di questi, Fiona, si prende cura degli altri cinque fin dall’adolescenza.

Champions, ore 21:15 Premium Joi

Ancora altri due episodi, su Premium Joi, di “Champions”, la serie tv con protagonista Vince, proprietario di una palestra, che vive con il fratello minore Matthew a Brooklyn. La sua è una vita semplice, passa da un letto all’altro, fino a quando Priya non lascerà il figlio quindicenne Michael.

Chicago fire, ore 21:15 Premium Action

Su Premium Action, va in onda “Chicago Fire”, la serie con protagonisti i vigili del fuoco e alcuni paramedici di Chicago. La caserma 51 è alle prese ogni volta con casi diversi, che mettono a dura prova il Comandante Boden e il capitano Casey.

New girl, ore 20:55 Fox Comedy

Alle 20:55 su Fox Comedy un altro episodio di “New Girl”, la serie con protagonista un'eccentrica e spumeggiante ragazza di nome Jess. Alla soglia dei trent'anni deve fare i conti con la rottura di una lunga relazione sentimentale. Dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:55 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, torna il cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:00 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilmiCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 20:55 Cartoon Network

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:20 Disney Channel

Alle 21:20 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te