Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 6 marzo

TV Show
programmi-tv-6-marzo

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 6 marzo, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Stasera per “Bruno Barbieri - 4 Hotel” rivediamo la puntata registrata in Trentino, tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme. Il famoso chef alloggia, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Alberto, Manuela, Mattia e Francesco, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior albergatore del Trentino?

I miei 60 giorni all’inferno, ore 21:05 Crime investigation

Torna su Crime investigation “I miei 60 giorni all’inferno”, la docu-serie che vede nove volontari innocenti che, sotto copertura, si sono infiltrati nel carcere di massima sicurezza di Atlanta per 60 giorni. Gli episodi sono introdotti da Nicolai Lilin, lo scrittore russo autore di “Educazione siberiana”.

Rolling Stone - Sesso, stampa e rock’n’roll, ore 21:15 Sky Arte

Su Sky Arte va in onda la serie HBO “Rolling Stone - Sesso, stampa e rock’n’roll”. Diretta da Blair Foster e Alex Gibney, racconta 50 anni della rivista di controcultura più famosa d'America: Rolling Stone.

Ciak, ti sfido!, ore 21:00 Blaze

In questa puntata di “Ciak, ti sfido!”, la gara più vip che sia mai stata concepita, presentata da Dolph Lundgren, le squadre si cimentano nelle prove di “Speed” e “Iron Man”.

Riccardo Rossi: That’s life, ore 21:00 Comedy Central

Alle ore 21:00 su Comedy Central prepariamoci a ridere con il nuovo spettacolo di Riccardo Rossi dal titolo “That’s life”. L’attore illustra in maniera metodicamente raffinata tutte le esperienze che ci accomunano e che ci traghettano dalla nascita alla vecchiaia.

Bisturi: tutto da rifare, ore 21:00 lei

Un’altra puntata di “Bisturi: tutto da rifare”. Il programma presenta tutti i tentativi per cercare di porre rimedio a una serie di errori catastrofici commessi da chirurghi plastici.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che offre un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di oggetti comuni, dando per scontato il lavoro dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Indagini ad alta quota, ore 20:55 National Geographic

“Indagini ad alta quota” cerca di scoprire la verità dietro i più grandi disastri aerei, attraverso testimonianze, interviste ai tecnici e agli investigatori di ogni singolo caso.

Ingegneria estrema Asia, ore 21:05 Discovery Science

Per “Ingegneria estrema Asia” andiamo a Okinawa e scopriamo il suo meraviglioso acquario, uno dei più grandi dell’Asia. La sua struttura eco-compatibile è una vera e propria meraviglia dell'ingegneria e della tecnologia moderne.

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Torna su History la serie che segue le avventure di Ricky e Martin Lagina, due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island. Grazie al loro ingegno e alle tecnologie più moderne, sono riusciti a riportare alla luce manufatti, monete, trappole e altri preziosi reperti presenti sull’isola.

Wild Messico, ore 21:00 Nat Geo wild

In “Wild Messico” andiamo alla scoperta delle meravigliose coste della Bassa California e di tutte le splendide creature che vivono nel Mare di Cortez. Un luogo unico che ospita diverse specie e che lascia sempre i turisti a bocca aperta.

Cucine sotto pressione, ore 21:00 Nat Geo people

Con “Cucine sotto pressione” Nat Geo People vi porta nelle cucine più grandi e affollate del mondo per conoscere i cuochi che ogni giorno sfornano migliaia di piatti per i palati più esigenti. Dal servizio catering per le sfilate di moda italiane alle cucine di una nave da crociera, da un super albergo di lusso asiatico al più grande pub australiano.

Serie TV in onda stasera

Room 104, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic continuano gli episodi della seconda stagione di “Room 104”, la serie americana tra mistery e horror che racconta le storie degli ospiti della camera 104 di un motel di New York.

Lie to me, ore 21.00 Fox

Alle 21.00, su Fox, rivediamo invece la terza stagione di “Lie to me”, la serie con protagonista Tim Roth nei panni di Cal Lightman, uno studioso esperto della comunicazione non verbale in grado di intuire quando una persona non dice la verità. Lightman mette questa sua capacità al servizio della giustizia.

The Good doctor - 1^ TV, ore 21:05 Fox life

In prima visione Fox life, continuano gli episodi della prima stagione di “The good doctor”, il medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane medico affetto da autismo. La serie è arrivata alla seconda stagione.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Altri due episodi, in prima visione Fox crime, della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Law & Order - Unità speciale - 1^ TV, ore 21.15 Premium Crime

Su Premium Crime vediamo la ventesima stagione di “Law & Order - Unità speciale”, il primo spin-off della fortunata serie “Law & Order”. La trama segue le vicende dell'Unità Vittime Speciali della polizia di New York, che si occupa esclusivamente delle vittime colpite da crimini sessuali.

The sinner - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories vediamo la seconda stagione di “The sinner”, la serie tv con protagonista Jessica Biel. Cora è una moglie e mamma serena che, colta da un improvviso impeto di rabbia, uccide ferocemente, e senza motivo, uno sconosciuto. Il detective Harry Ambrose indaga su cosa può aver scatenato il gesto della donna.

A.P. Bio, ore 21:15 Premium Joi

Continuano su Premium Joi anche gli episodi di “A.P. Bio”, la serie con protagonista Jack Griffin, studioso di filosofia di Harvard che si vede soffiare il lavoro da Miles Leonard, suo rivale. A quel punto, Griffin torna in Ohio per lavorare come insegnante alla Advanced Placement Biology.

Agent 10, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action un altro episodio di “Agent 10”, la serie tv con protagonista Sharon Stone nei panni di Natalie Maccabe, vice presidente degli Stati Uniti. La donna viene a sapere che nella Costituzione degli Stati Uniti esiste un paragrafo segreto che crea un agente speciale per proteggere il Paese in tempi di crisi.

Younger, ore 21:20 Fox Comedy

Su Fox Comedy, un altro episodio di “Younger”, la serie creata da Darren Star (Sex and the City), con protagonisti con Sutton Foster e Hilary Duff. Il racconto delle vicende di una quarantenne che si fa passare per una ragazza di 26 anni.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 20:50 Fox Animation

Alle ore 20:50 su Fox Animation, continuano gli episodi del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Alvinnn!!! e i Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Alle 20:55 su Nick jr, la serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

iCarly, ore 21:00 Nickelodeon

Continuano anche i divertentissimi episodi del telefilmiCarly”, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Wacky Races, ore 21:00 Boomerang

Su Boomerang alle 21:00, “Wacky Races”, reboot della serie prodotta dalla Hanna-Barbera del 1968, incentrata su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi.

Fancy Nancy Clancy, ore 21:00 Disney Junior

Alle 21:00 su Disney Junior le avventure di Nancy, la bambina stravagante e divertente protagonista della nuova serie animata “Fancy Nancy Clancy”. Nancy ha 6 anni e punta tutto sulla sua creatività e sulla fantasia, nel look e nella vita di tutti i giorni.

Buona fortuna Charlie!, ore 21:20 Disney Channel

Alle 21:20 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Big Hero 6, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Big Hero 6” la serie basata sull’omonimo film Disney tratto dal fumetto Marvel che porta lo stesso titolo. Hiro è diventato una leggenda al San Fransokyo Institute of Technology, ora però deve vedersela con le sfide di tutti i giorni a scuola.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te