Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 14 gennaio

TV Show
programmi-tv-14-gennaio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 14 gennaio, sui canali Sky

Programmi tv in onda stasera

Master Pasticciere di Francia, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Alle 21:15 su Sky Uno rivediamo un’altra puntata della quarta stagione di “Master Pasticciere di Francia”. Nel programma, condotto dallo chef Jean Imbert, nove giovani professionisti si sfideranno affrontando prove sempre più difficili. In giuria anche la pasticcera Claire Heitler.

Cucine da incubo, ore 21:00 Fox life

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è a Borgo San Lazzaro in un ristorante dal menu bizzarro e uno staff multi-culturale guidato da un titolare dallo spirito goliardico e amante della bicicletta.

Scomparsi: Emanuela Orlandi, ore 21:00 Crime investigation

Alle 21.00 su Crime Investigation si indaga sui casi di persone scomparse. Stasera è il turno di Emanuela Orlandi. Ripercorriamo una delle vicende più note della storia italiana, provando ad analizzare domande ancora senza risposta.

Alone, ore 21:00 Blaze

Dieci esperti di sopravvivenza dovranno vivere nelle aride steppe di Siberia e Mongolia, in una sfida eccezionale tra uomo e natura.

Battistology 3 - Tempi moderni, ore 21:00 Comedy Central

In questo spettacolo, il comico Maurizio Battista ci guida attraverso i tempi moderni supportato da tre rubriche dedicate a cucina, guida e matrimonio.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Federica Archetti.  La mamma e la suocera si sfidano nella scelta dell'abito nuziale, aiutate dalle stylist Sara e Corinna. Chi tra le due riuscirà a trovare l’abito adatto per Federica?

Mega meccanici, ore 20:40 Discovery Channel

Nella puntata di stasera di “Mega meccanici”, bisogna spostare un enorme motore di 12 tonnellate e il rullo di uno zuccherificio a Broadwater, usando degli strumenti enormi.

Tsunami in Giappone, ore 20:55 National Geographic

Ricostruiamo i terribili momenti del terremoto seguito da uno tsunami che colpì il Giappone l’11 marzo 2011. Intrecciando i vari video dei testimoni, vivremo quegli attimi con lo sguardo di coloro che li hanno vissuti.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, seguiamo il progetto - non ancora realizzato - di Ake Larsson e Arme Bergh di costruire un hotel di ghiaccio in Svezia.

Gatti contro cani, ore 21:10 Discovery travel & living

In questa puntata, Juli e suo figlio Braylen vorrebbero superare la paura per il loro cane Ernie. Inoltre, vediamo un gatto in sovrappeso fare il prepotente con un cucciolo.

La storia delle armi, ore 21:00 History

Con gli attacchi dal cielo, le guerre cambiano radicalmente. Attraverso gli esperimenti, riveliamo i segreti delle armi che furono fondamentali durante i conflitti mondiali.

Africa: predatori letali, ore 21:00 Nat Geo Wild

Nella natura più selvaggia dello Zambia, i più temibili predatori conducono le loro vite, seguiti per settimane dalle telecamere di “Wild”. Nella puntata di stasera, seguiamo Spotty, una principessa destinata a guidare un clan nel cuore della Luangwa Valley.

Veterinari d’emergenza, ore 21:00 Nat Geo people

Lo staff dello Human Society della Pikes Peak Region, in Colorado, rischia la vita per salvare gli animali. Nella puntata di stasera, tra gli altri, i dottori si occupano di un gattino con una terribile infezione e di un pitbull in grave pericolo.

Serie TV in onda stasera

True detective, ore 21:15 Sky Atlantic (v.o.)

Parte la terza stagione, in versione originale sottotitolata, di “True detective”, la serie HBO acclamata da critica e pubblico e vincitrice di 5 Emmy Awards.

Romanzo criminale, ore 21:15 Sky Atlantic +1

Su Sky Atlantic +1 vediamo un altro episodio della prima stagione di “Romanzo criminale”, una produzione originale Sky sulle vicende della Banda della Magliana. La Banda è padrona assoluta della malavita e persino la Mafia cerca complicità, organizzando un incontro con il Libanese.

Single parents - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Alle 21:00, su Fox, un altro episodio della prima stagione di “Single parents”, una divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

The cool kids - 1^ TV, ore 21:25 Fox

Alle 21:25, sempre su Fox, altri due episodi della prima stagione di “The cool kids”, la serie tv creata da Charlie Day. Un’irriverente comedy sulla terza età ambientata in una casa di riposo. Una donna si unisce a tre amici determinati a divertirsi, sempre e comunque.

Bull, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, altri due episodi di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Blindspot, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, alle 21:15, i primi episodi della terza stagione di “Blindspot”, la serie tv che vede come protagonista Kurt Weller, un agente dell’FBI a cui viene affidata una misteriosa ragazza dal corpo tatuato, trovata all’interno di un borsone lasciato a Time Square.

Manifest, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories, tornano gli episodi della prima stagione di “Manifest”, la serie tv realizzata dal premio Oscar Robert Zemeckis. Tutto parte da quando il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono mai più ritrovati.

Big Bang Theory, ore 21:15 Premium Joi

Su Premium Joi continuano gli episodi di una delle serie più popolari e premiate degli ultimi anni, che racconta le avventure di un gruppo di geniali nerd. I quattro protagonisti trascorrono il loro tempo libero tra la lettura di fumetti, videogame, giochi di ruolo e la visione di film e serie TV a tema fantascienza e supereroi.

Lucifer - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Su Premium Action, in prima visione tv, altri due episodi di “Lucifer”, la serie tv che è una trasposizione televisiva del fumetto omonimo scritto da Mike Carey. Il protagonista è Lucifer, comprimario nel fumetto “Sandman” di Neil Gaiman. Annoiato del suo ruolo negli inferi, si trasferisce a Los Angeles e apre un night club dal nome “Lux”.

Will & Grace, ore 20:55 Fox comedy

Su Fox comedy, alle 20:55, due episodi della settima stagione di “Will & Grace”, la serie che riporta sugli schermi le storie di Will, Grace, Karen e Jack. La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Futurama, ore 20:55 Fox Animation

Su Fox animation riprendono gli episodi di “Futurama”, la serie creata da Matt Groening ambientata nella New York del 3000. La sitcom racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico, risvegliandosi mille anni dopo.

A tutto reality - L’isola, ore 21:05 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:05, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

Dora and friends: in città, ore 20:50 Nick jr.

Alle 20:50 su Nick jr., “Dora and friends: in città”. Dora, la beniamina di tutti i bambini, a cui insegna l'inglese, è cresciuta e va in città. Ha ormai compiuto 10 anni e ha un sacco di nuovi amici, ognuno con un carattere diverso dagli altri.

iCarly, ore 21:00 Nickelodeon

Continuano i divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Tom & Jerry: avventure giganti, ore 20:40 Boomerang

Tom e Jerry sono tra gli ultimi animali rimasti a Storybook Town, un parco dei divertimenti ispirato alle favole, dove i sogni si realizzano, se ci credi davvero.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Alle ore 21:00 su Disney Junior, continuano gli episodi di “Vampirina”, la serie televisiva a cartoni animati basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace. Le vicende raccontate sono quelle di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley (Vi) che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la famiglia, per aprire un bed and breakfast.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna CHarlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Star Wars Resistance, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Star Wars Resistance” la serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari incentrata sul personaggio di Kazuda Xiono, un giovane pilota della Resistenza del Generale Organa, che ha il compito di spiare la minaccia del Primo Ordine.

Guarda anche i film in onda stasera in tv

Spettacolo: Per te