Programmi TV da non perdere stasera, mercoledì 9 gennaio

Programmi e serie TV mercoledì 9 gennaio

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, mercoledì 9 gennaio, sui canali Sky

I programmi tv da non perdere giovedì 10 gennaio

Programmi TV in onda stasera

Bruno Barbieri - 4 Hotel, ore 21:15 Sky Uno (REPLICA)

Nella puntata di “Bruno Barbieri - 4 Hotel”, il famoso chef si trova nelle Langhe. Qui alloggerà, insieme a 3 collaboratori, negli hotel di Riccardo, Maurizio, Claudia e Elena, valutando con dei voti (da uno a dieci): location, servizi, camera e prezzo. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior dimora storica delle Langhe?

Camorriste, ore 21:05 Crime investigation

Su Crime investigation scopriamo la storia di alcune potenti donne della Camorra. Stasera è il turno di Antonella Madonna, diventata mafiosa per amore.

Gli eroi del ghiaccio, ore 21:00 Blaze

Tornano alle 21:00 su Blaze gli impavidi camionisti de “Gli eroi del ghiaccio”. Due squadre formate dagli uomini della Polar Industries e della VP Express si affrontano senza esclusioni di colpi nei territori più sperduti e inaccessibili del Nord America.

Giovanni Cacioppo: Ora io labora, ore 21:00 Comedy Central

Su Comedy Central, alle ore 21:00, uno degli spettacoli di maggiore successo di Giovanni Cacioppo: “Ora io labora”, in cui il popolare attore siciliano racconta aneddoti divertenti sul tema del lavoro.

Bisturi: tutto da rifare, ore 21:00 lei

Un’altra puntata di “Bisturi: tutto da rifare”. Il programma presenta tutti i tentativi per cercare di porre rimedio a una serie di errori catastrofici commessi da chirurghi plastici.

Come è fatto, ore 21:00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21:00, “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Ogni giorno usiamo migliaia di comunissimi oggetti, dando facilmente per scontato tutto il lavoro che sta dietro la loro produzione e ignorando che molti dei prodotti a nostra disposizione sono più complessi di quanto appaiano.

Apocalypse: l’ascesa di Hitler, ore 20:55 National Geographic

Analizziamo le fasi dell’ascesa di Hitler, come riuscì a conquistare la Germania? Nessuno avrebbe descritto questo mediocre studente come colui che sarebbe diventato il dittatore della nazione: il Fuhrer.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, Danny studia la costruzione della straordinaria LPD17, una nave gigante in grado di trasportare di tutto, dagli elicotteri agli hovercraft.

Mega navi da crociera, ore 21:10 Discovery travel & living

Rivediamo le puntate della seconda stagione di “Mega navi da crociera”, alla scoperta delle più grandi navi da crociera del mondo, veri e propri giganti di ingegneria e tecnologia. Viaggeremo in posti da sogno a bordo di navi maestose.

Oak Island e il tesoro maledetto, ore 21:00 History

Torna su History la serie che segue le avventure di Ricky e Martin Lagina, due fratelli americani alla ricerca del leggendario tesoro di Oak Island. Grazie al loro ingegno e alle tecnologie più moderne, sono riusciti a riportare alla luce manufatti, monete, trappole e altri preziosi reperti presenti sull’isola.

Gli speciali di Wild - Wild Hawaii, ore 21:00 Nat Geo wild

La storia di un luogo estremo, creato da due potenti forze della natura: l'acqua e il fuoco. Questi due elementi hanno dato vita agli splendidi paesaggi paradisiaci, e allo stesso tempo impetuosi, delle Hawaii.

L’ospedale dei miracoli, ore 21:00 Nat Geo people

Seguiamo il lavoro di un team di specialisti del St. Vincent's Hospital, che eseguono ogni giorno procedure mediche in grado di salvare le vite.

Serie TV in onda stasera

Vikings, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic tornano gli episodi della quinta stagione di “Vikings”, la serie tv ambientata nel IX secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche. La serie racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók e di altri personaggi dell’epoca.

Fortitude, ore 21:15 Sky Atlantic +1

Alle ore 21:15 su Sky Atlantic +1 il finale di stagione di “Fortitude”, la serie tv incentrata sull'investigazione di un omicidio in una cittadina della regione artica, abitata soprattutto da famiglie di minatori e ricercatori. A indagare sull’omicidio, lo sceriffo Dan Anderssen e del detective esperto Eugene Morton, arrivato appositamente da Londra.

Midnight, Texas - 1^ TV, ore 21:00 Fox

Su Fox il secondo episodio della seconda stagione di “Midnight, Texas”, la serie tv con protagonista Manfred Bernardo, un medium che comunica con i morti e, consigliato dalla nonna defunta, si trasferisce in Texas, nella cittadina di Midnight, abitata da vampiri e streghe.

American Horror Story - Apocalypse - 1^ TV, ore 21:50 Fox

Alle 21:50 su Fox, il finale dell’ottava stagione della serie tv horror “American Horror Story - Apocalypse” è un crossover tra “Murder House” e “Coven”. Ogni stagione della serie tv ha una trama e personaggi a sé. “American Horror Story” vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.

Nina - 1^ TV, ore 21:15 Fox life

Su Foxlife riprendono gli episodi di “Nina”, la serie tv francese con protagonista Nina (interpretata da Annelise Hesme), un’infermiera determinata e coraggiosa che lavora nel reparto di medicina interna di un grande ospedale.

NCIS Los Angeles, ore 21:05 Fox crime

Altri due episodi, in prima visione Fox crime, della nona stagione della serie nata come spin-off di “NCIS - Unità anticrimine”. Il protagonista è G. Callen, un agente che lavorava per la CIA, ricoprendo incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel “Sam” Hanna, ex Navy SEAL suo partner e amico.

Shades of blue - 1^ TV, ore 21:15 Premium crime

Su Premium crime, l’ottavo episodio di “Shades of blue”, il poliziesco procedurale con protagonista Jennifer Lopez, nei panni di un’investigatrice corrotta della polizia di New York. La serie tv è valsa alla Lopez un People's Choice Awards come migliore attrice.

Life sentence - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Alle 21:15, su Premium Stories, un altro episodio di “Life sentence”. La serie racconta le vicende di Stella Abbot, una donna a cui viene diagnosticato un cancro terminale e passa 8 anni come se fossero gli ultimi della sua vita. Essendo guarita, deve fare i conti con le scelte sbagliate fatte quando credeva di avere poco da vivere.

Living biblically, ore 21:10 Premium Joi

Alle 21:10 su Premium Joi altri due episodi di “Living biblically”, la serie tv basata sul best seller di A. J. Jacobs, “Un anno vissuto biblicamente”. Il protagonista è un critico cinematografico che, dopo la morte del suo migliore amico, decide di migliorare la propria vita vivendo secondo la Bibbia.

The originals - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Un altro episodio della quinta stagione di “The originals”, in prima visione tv. La serie è ambientata nel quartiere francese di New Orleans e segue le vicende di Niklaus Mikaelson, un ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali.

Will & Grace, ore 20:55 Fox comedy

Su Fox comedy, alle 20:55, due episodi della sesta stagione di “Will & Grace”, la serie che riporta sugli schermi le storie di Will, Grace, Karen e Jack. La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

Futurama, ore 21:00 Fox Animation

Su Fox animation riprendono gli episodi di “Futurama”, la serie creata da Matt Groening ambientata nella New York del 3000. La sitcom racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico, risvegliandosi mille anni dopo.

A tutto reality - L’isola, ore 21:00 DeA kids

Su DeA Kids, alle 21:00, la serie tv animata canadese che è una parodia dei reality show, ironizzando su tutte le situazioni vissute in questo genere di trasmissione televisiva. Protagonisti sono ventidue campeggiatori che si stabiliscono per 8 settimane a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria collocata in Ontario.

L’Ape Maia, ore 20:55 Nick jr

Ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare per Maia, sempre in compagnia del riflessivo amico Willi. La famosissima ape impara a prendersi cura degli altri e della natura e ad ascoltare i consigli degli adulti.

iCarly, ore 21:10 Nickelodeon

Continuano i divertentissimi episodi del telefilm iCarly, il web show amato dai ragazzi e presentato dalla simpatica Carly, alias l'attrice Miranda Cosgrove. Troviamo lei e i suoi amici pasticcioni, il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer.

Clarence, ore 20:55 Cartoon Network

Alle 20:55 su Cartoon Network, i divertenti episodi di “Clarence”, la serie con protagonista un simpatico bambino di 9 anni, inguaribile ottimista. I suoi migliori amici sono Jeff Randell e Ryan “Sumo” Sumozski.

Striscia, una zebra alla riscossa, ore 20:40 Boomerang

A causa di una tempesta, un circo itinerante perde accidentalmente una zebra neonata. Una divertente commedia per tutta la famiglia con tanti simpatici animali parlanti.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Alle ore 21:00 su Disney Junior, altri due episodi di “Vampirina”, la serie basata sui libri scritti da Anne Marie Pace. Le vicende raccontate sono quelle di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley (Vi) che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la famiglia, per aprire un bed and breakfast.

Buona fortuna Charlie!, ore 20:55 Disney Channel

Alle 20:55 su Disney Channel va in onda “Buona fortuna Charlie!” la serie tv che racconta le disavventure della famiglia Duncan alle prese con la nuova quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan.

Star Wars Resistance, ore 20:55 Disney XD

Alle 20:55 su Disney XD “Star Wars Resistance” la serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari incentrata sul personaggio di Kazuda Xiono, un giovane pilota della Resistenza del Generale Organa, che ha il compito di spiare la minaccia del Primo Ordine.

Guarda anche i film in onda stasera in TV