Programmi TV da non perdere stasera, lunedì 3 dicembre

TV Show
programmi-serie-tv-da-vedere-stasera

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, lunedì 3 dicembre, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Best Bakery - Pasticcerie d’Italia, ore 21:15 Sky Uno

A partire dalle 21.15, su Sky Uno, due puntate di “Best Bakery”, il programma che mette a confronto le diverse pasticcerie d’Italia per scoprire la migliore. A sfidarsi stasera, tre pasticcerie di Catania.

Sei in un paese meraviglioso, ore 21:15 Sky Arte

Condotto da Dario Vergassola e da Roberta Morise, il programma ci porta alla scoperta delle location più suggestive e meno conosciute del nostro Paese. Nella puntata di stasera, visiteremo Assisi e la Basilica di San Francesco.

Escobar: caccia al re dei Narcos, ore 20:20 Crime Investigation

Ripercorriamo le tappe che hanno portato alla cattura di Pablo Escobar, il più grande narcotrafficante di tutti i tempi e il più spietato criminale che la storia ricordi.

Affari al buio, ore 21:00 Blaze

Tornano i cacciatori d'aste più agguerriti d'America per aggiudicarsi i magazzini più ghiotti. Gli acquirenti hanno solo cinque minuti per guardare cosa contiene il magazzino, ma senza poterci entrare.

Comedy Central presenta Antonio Ornano, ore 21:00 Comedy Central

Dal teatro San Babila di Milano l’incalzante monologo di Antonio Ornano che è una confessione a cuore aperto davanti al pubblico.

Chi veste la sposa - mamma contro suocera, ore 21.00 lei

La protagonista di “Chi veste la sposa - mamma contro suocera” di oggi è Lorenza Felletti - Quando Lele ha chiesto a Lorenza di sposarlo, ha avuto una risposta dopo 4 ore. Chi tra la mamma Daniela e la suocera Maura troverà l’abito giusto per l’occasione?

I segreti delle strutture, ore 21:00 Discovery Channel

Nella puntata de “I segreti delle strutture” di stasera, scopriamo i segreti delle piramidi, seguendo il lavoro degli scienziati che studiano queste antiche strutture.

Dittatori: le regole del potere, ore 20.55 National Geographic

Alle 20:55 su National Geographic “Dittatori: le regole del potere”. Diversi dittatori hanno ottenuto il potere attraverso metodi simili e grazie a momenti storici particolari, come le crisi economiche che hanno spinto il popolo ad appoggiare i regimi dittatoriali.

Mega costruzioni, ore 21:05 Discovery Science

Il programma che svela tutti i segreti delle grandi costruzioni. In questa puntata, il tunnel dello Stretto di Bering, che collegherebbe la Russia e l’Alaska. 103 chilometri di scavi, il progetto di traforo più ambizioso mai intrapreso.

Il mio grosso grasso animale domestico, ore 21:10 Discovery travel & living

Nella puntata di stasera, Travis aiuta uno Shar-Pei in sovrappeso e insegna a un lagotto romagnolo a ignorare le distrazioni.

Combat trains, ore 21:00 History

Alle ore 21:00 su History, “Combat trains”, che evidenzia l'importanza strategica dei treni durante il corso della Storia. Nella puntata di stasera, vediamo i treni ospedale, una soluzione al problema dei numerosi feriti durante le guerre o i disastri naturali.

Il miracolo della pioggia, ore 21:00 Nat Geo Wild

Su Nat Geo Wild, “Il miracolo della pioggia”, con una puntata in prima visione tv. L'Okavango è uno degli habitat più incredibili sulla Terra. Durante l'inverno, le creature attendono l'arrivo delle piogge che trasformano il territorio.

Gli acchiappanimali, ore 21:00 Nat Geo people

Nella puntata di stasera, dal titolo “I coinquilini pipistrelli”, vediamo un castoro che sta devastando una proprietà privata, inoltre, Mark e Jeff si trovano a dover soccorrere un gatto bloccato su un albero.

Serie TV in onda stasera

Deutschland 86 - 1^ TV, ore 21:15 Sky Atlantic

Su Sky Atlantic, in prima visione tv, altri due episodi di “Deutschland 86”. Premiata con l'International Emmy, la spy story ambientata durante la Guerra Fredda è il sequel di “Deutschland 83”.

Gomorra - La serie, ore 21:15 Sky Atlantic +1

In attesa di vedere la quarta, attesissima stagione di “Gomorra - La serie”, rivediamo due puntate della seconda stagione della serie prodotta da Sky Atlantic e nata da un'idea di Roberto Saviano.

Single parents - 1^ TV, ore 21:15 Fox

Comincia alle 21:15, su Fox, “Single parents”, una divertente comedy con Leighton Meester. La serie tv segue le avventure di un gruppo di genitori single.

The cool kids - 1^ TV, ore 21:50 Fox

Alle 21:50, sempre su Fox, i primi episodi della prima serie di “The cool kids”, la serie tv creata da Charlie Day. Un’irriverente comedy sulla terza età ambientata in una casa di riposo. Una donna si unisce a tre amici determinati a divertirsi, sempre e comunque.

Grey’s anatomy - 1^ TV, ore 21:05 Fox life

Continuano, in prima visione TV, gli episodi dei “Grey’s anatomy”, la serie incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell'immaginario “Seattle Grace Hospital” di Seattle.

Station 19 - 1^ TV, ore 22:00 Fox life

Un’altra puntata del secondo spin-off di “Grey’s anatomy”, la serie si concentra sulla vita degli uomini e delle donne della Stazione 19 dei vigili del fuoco di Seattle.

Bull - 1^ TV, ore 21:05 Fox Crime

Su Fox Crime, in prima visione tv, altri due episodi di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). L’uomo è stato attivo, prima del suo lavoro in televisione, come “consulente di processo”.

Frequency, ore 21:15 Premium Crime

Su Premium Crime, la prime due puntate della prima stagione di “Frequency”, la serie tv ispirata al film “Frequency - Il futuro è in ascolto” del 2000, diretto da Gregory Hoblit. Protagonista è Raimy Sullivan, detective della polizia di New York che parla con il padre morto vent’anni prima attraverso una radio a onde corte.

Manifest - 1^ TV, ore 21:15 Premium Stories

Su Premium Stories, tornano gli episodi della prima stagione di “Manifest”, la serie tv realizzata dal premio Oscar Robert Zemeckis. Tutto parte da quando il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono mai più ritrovati.

Last man standing, ore 21:09 Premium Joi

Su Premium Joi alle 21:15, altri due episodi della sesta stagione di “Last man standing”. La serie racconta la storia di Mike Baxter, padre di famiglia dalle idee molto conservatrici, che si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne eccetto suo nipote Boyd di due anni.

Lucifer - 1^ TV, ore 21.15 Premium Action

Sempre in prima visione tv, un altro episodio di “Lucifer”, la serie tv che è una trasposizione televisiva del fumetto omonimo scritto da Mike Carey. Il protagonista è Lucifer, comprimario nel fumetto “Sandman” di Neil Gaiman. Annoiato del suo ruolo negli inferi, si trasferisce a Los Angeles e apre un night club dal nome “Lux”.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

I Simpson, ore 21:00 Fox Animation

Alle ore 20:55 su Fox Animation, un altro episodio del cartoon cult sulle avventure improbabili dell'irresistibile e strampalata famiglia Simpson. La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, sua moglie Marge e i loro tre figli Lisa, Bart e Maggie. Vivono nella città fittizia di Springfield. La serie ha vinto 32 Emmy Awards.

Futurama, ore 21:20 Fox Animation

Proseguono anche gli episodi di “Futurama”, la serie creata da Matt Groening ambientata nella New York del 3000. La sitcom racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico, risvegliandosi mille anni dopo.

Home - Le avventure di Tip e Oh!, ore 21:10 DeA kids

Altri due episodi di “Home - Le avventure di Tip e Oh”, cartone animato sviluppato da Ryan Crego e Thurop Van Orman basato sul film d'animazione tridimensionale di grande successo “Home - A casa”. I protagonisti sono l'alieno Boov Oh, la tredicenne Tip, sua madre Lucy, il gatto Pig, Kyle, Donny, Sharzod, Slushious e Succosa.

Alvinnn!!! and the Chipmunks, ore 20:55 Nick jr

Serie animata ispirata ai personaggi di “Alvin and the Chipmunks”, realizzata in computer grafica e in alta definizione. I protagonisti sono i Chipmunks: Alvin Seville e i suoi fratelli Simon e Theodore; e le Chippettes: Brittany, Jeanette ed Eleanor Miller.

Game Shakers, ore 20:40 Nickelodeon

Su Nickeolodeon altri due episodi di “Game Shakers”, la una sit-com creata da Dan Schneider. Babe e Kenzie creano, per un progetto scolastico, il loro primo videogioco, Sky Whale. Il successo inaspettato fa sì che le due ragazzine creino una società con l’amico Hudson, la Game Shakers.

Craig, ore 21:10 Cartoon Network

“Craig” è una serie animata che racconta le avventure di tre bambini, Craig William, Kelsey Bern e John Paul “J.P.” Mercer, in un bosco nei paraggi del lago di Creek.

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 21:20 Cartoon Network +1

Lo show, creato nei Cartoon Network Studios di Londra, narra le avventure del giovane Gumball, alle prese con la vita di tutti i giorni in compagnia della sua numerosa e bizzarra famiglia, tutt'altro che convenzionale.

Scooby Doo - La mappa del mistero, ore 21:05 Boomerang

Una tranquilla serata nel quartier generale si trasforma in una sfrenata caccia al tesoro quando Scooby inciampa una misteriosa mappa rivendicata da un pappagallo fantasma.

Vampirina, ore 21:00 Disney Junior

Alle ore 21:00 su Disney Junior, altri tre episodi di “Vampirina”, la serie televisiva a cartoni animati statunitense-irlandese basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace. Le vicende raccontate sono quelle di una bambina vampira di nome Vampirina Hauntley (Vi) che si trasferisce dalla Transilvania alla Pennsylvania con la famiglia, per aprire un bed and breakfast.

Harley in mezzo, ore 21:10 Disney Channel

Ancora un episodio di “Harley in mezzo”, la serie televisiva americana che racconta la storia della famiglia Diaz, concentrandosi maggiormente sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia di 7 figli, che è un prodigio dell'ingegneria.

Marvel Spider-Man, ore 20:55 Disney XD

Nella puntata di “Marvel Spider-Man” di stasera, Hobgoblin vuole distruggere Spider-Man a qualunque costo. Al nostro eroe non resta quindi che trovare un modo per impedirglielo.

Guarda anche in film in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te