Programmi TV da non perdere stasera, sabato 13 ottobre

TV Show
x-factor-bootcamp

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, sabato 13 ottobre, sui canali Sky

Programmi in onda stasera sui canali Sky

Palermo Capitale del Mediterraneo - 1^ TV, ore 21.15 Sky Arte HD

Sky Arte racconta Palermo e il suo patrimonio artistico e culturale unico, attraverso l'esplorazione dei luoghi simbolo e interviste a personaggi dell'arte e della cultura, tra gli altri Simonetta Agnello Hornby. Alle ore 21.15 su Sky Arte HD

X Factor 2018 - Bootcamp, ore 21.15 Sky Uno

Torna, in prima serata su Sky Uno, la replica della seconda puntata di X Factor 2018 dedicata ai Bootcamp. Nella prima fase abbiamo visto Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le rispettive squadre, under donna e over, stavolta è il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Pronti a vedere chi passerà il turno e arriverà agli Home Visit 2018?

Delitti a circuito chiuso, ore 21.05 Crime investigation

Delitti a circuito chiuso” è una serie che trasporta lo spettatore nei reati più sorprendenti risolti grazie alle telecamere di sorveglianza. Nell’episodio 6 della quarta stagione, “Omicidio sotto l'albero” siamo al 23 dicembre 2009: Beth von Steinner scompare. Alcuni giorni dopo, il suo cadavere viene ritrovato dietro casa sua. Senza testimoni o sospettati, la polizia si affida alle telecamere.

A caccia di tesori, ore 21.00 Blaze

Ci sono tesori che aspettano solo di essere scoperti: torna la serie che segue le avventure di Mike e Frank, i più famosi cacciatori di tesori degli Stati Uniti. “Manichini” - In una residenza familiare vicino New York, Mike è molto colpito da un elefante a gettoni e resta senza parole davanti a un'impressionante collezione di manichini.

Gli eroi del ghiaccio, ore 21.50 Blaze

Gli impavidi camionisti de “Gli eroi del ghiaccio” tornano alle 21.50 su Blaze con “Tomba di ghiaccio” - Sfidando condizioni meteorologiche avverse, alcuni speciali camionisti rischiano la vita per portare a termine il loro lavoro. La guerra per la supremazia del ghiaccio è appena iniziata.

Palco, doppio palco, ore 21.00 Comedy Central

Dal Teatro Novelli di Rimini, sei spettacoli monografici da non perdere dei migliori comici italiani del momento, con Antonio Cornacchione.

Malattie imbarazzanti, ore 21.00 lei

Nel primo episodio della settima stagione di “Malattie imbarazzanti”, Jaya chiede alla dr. Dawn di restituirle la voce che aveva prima di ammalarsi. E la dr. Pixie si occupa invece di una donna alla quale i figli hanno ustionato schiena e seno.

L’impero dei rottami, ore 21.00 Discovery Channel

Clienti felici” - Andy punta i suoi soldi assumendosi forti rischi per ottenere grandi profitti. Suo padre Bobby, invece, preferirebbe rendere felici i clienti anche sacrificando i guadagni. “Lavorare duramente” - Andy Cohen non ha un secondo da perdere. L'inverno si avvicina rapidamente e i clienti sono già in fila al suo deposito rottami.

Oceani: i segreti degli abissi, ore 20.55 National Geographic

Su National Geographic, un’altra puntata di “Oceani: i segreti degli abissi”, dal titolo “Tesori sommersi” - Per secoli, le navi cariche di oro, argento e pietre preziose hanno solcato i mari di tutto il mondo. Molte di esse, giacciono ancora inesplorate sui fondali degli oceani.

Come è fatto, ore 21.00 Discovery Channel

Su Discovery Channel, alle 21.00, due puntate di “Come è fatto”, il programma che ci regala un punto di vista privilegiato su come sono creati gli oggetti che ci circondano. Stasera scopriamo i processi di fabbricazione di un veicolo per la rifinitura dell'asfalto, le espadrillas basche, i palloni da basket, le chiuse per l'acqua e i lacci delle scarpe.

Italiani made in China, ore 21.00 Discovery travel & living

In questa puntata di “Italiani made in China”, Daniele, il fidanzato di Lucia, arriva a Wenzhou. I due viaggiano verso il villaggio rurale in cui la giovane e' nata per poter presentare Daniele ai suoi nonni.

Top 10: sfida alla storia, ore 21.15 History

Le tecnologie dell'antica Grecia” - Gli antichi greci hanno plasmato il mondo moderno grazie alla filosofia e alla democrazia. Ma hanno dato anche uno straordinario contributo in campo tecnologico.

L’ultimo paradiso africano, ore 21.00 Nat Geo wild

La vita segreta degli elefanti” - Bob Poole parte per un'avventura straordinaria e si unisce a ricercatori e ambientalisti per il rimboschimento del Parco Nazionale di Gorongosa, in Mozambico. Bob affronta le sue paure in compagnia di sua sorella Joyce, esperta di elefanti.

Un veterinario alle Hawaii, ore 21.00 Nat Geo people

Le avventure del dottor Buckeye Bottoms, un veterinario sui generis, che vive e lavora alle Hawaii. Nella puntata di stasera, “Situazione disperata” il dottore si occupa di una capra che ha una gamba rotta.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera su Sky

Kaeloo, ore 20.30 DeA kids

A partire dalle 20.30, su DeA kids, le avventure di Kaeloo, dal titolo “I vampiri”, “Ride bene chi ride ultimo”, “Super Happy”, “Nascondino interdimensionale”, “Chi è intelligente?, Ce la fai o ce la fai”, “La partita di calcio”, “La macchina del tempo”.

L’ape Maia, ore 21.15 Nick jr

Ogni giorno c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare per la famosissima ape!

In compagnia del riflessivo amico Willi. “Il grande amore di Max” - Max è innamorato di Beatrice e non sa come dirglielo, visto che lei lo tratta sempre come un vermetto piccolo. Chiede così aiuto a Maia e Willy, che lo aiuteranno nell'impresa.

Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, ore 21.25 Nickelodeon

L'amore con l'A maiuscola” - Dawn sostiene di essere più matura dei suoi tre fratelli. Per dimostrarlo invita Mack ad accompagnarla alla Fiera rinascimentale. “Il premio della nonna” - Nicky, Ricky, Dicky e Dawn ricevono un regalo dalla nonna per essersi comportati bene.

Steven Universe, ore 21.35 Cartoon Network

Il sogno di Steven” - Steven fa uno strano sogno, decide di indagare e si fa accompagnare in Corea dal padre. Ma lì trovano Diamante Blu che rapisce Greg e parte verso lo spazio. “Verso lo zoo” - Steven e le Gemme partono alla volta dello zoo umano per salvare Greg, ma durante il viaggio la velocita' della luce gli causera' qualche problema. “Lo zoo umano” - Steven e le Gemme arrivano a destinazione e inscenano una farsa per entrare nella struttura e liberare Greg. La 'recita' va a buon fine, ma Steven viene comunque rinchiuso nello zoo.” Lo Zoo” - Steven ritrova Greg in una comunità che vive seguendo le indicazioni di una voce 'esterna' e scappare non sembra affatto una passeggiata.

Scooby Doo va a Hollywood, ore 20.40 Boomerang

Film per la televisione del 1979 per la regia di Ray Patterson; è il primo film d'animazione di Hanna-Barbera dedicato a Scooby Doo. Shaggy e Scooby cercheranno di lanciare una serie Tv tutta loro.

The Lion Guard, ore 20.30 Disney Junior

La serie animata continua l'epica tradizione e lo storytelling de "Il Re Leone". “Mai giudicare una iena dalle macchie” - Kion, smarritosi nelle Terre di Nessuno, incontra Jasiri, una iena gentile che lo aiuta a ricongiungersi con la Guardia del Leone. E impara così che non tutte le iene sono cattive.

Harley in mezzo - 1^ TV, ore 20.35 Disney Channel

In prima visione tv, un altro episodio di “Harley in mezzo”, dal titolo “Harley e le nuove combinazioni” - Quando Georgie non riesce a entrare nella squadra di basket, Harley l'aiuta a coltivare una nuova passione.

Serie TV in onda stasera sui canali Sky

Save me, ore 20.20 Sky Atlantic HD

Alle 20.20 su Sky Atlantic HD, la replica del quarto episodio di “Save me”. Una serie thriller, produzione originale Sky, creata e interpretata da Lennie James, nei panni di Nelson “Nelly” Rowe, un uomo squattrinato alla ricerca della figlia Jody, scomparsa misteriosamente. Il ritrovamento di un maglione di Jody apre un nuovo inquietante scenario sui motivi del rapimento.

Sharp Objects, ore 20.20 Sky Atlantic

Dal bestseller di Gillian Flynn e firmata dal regista di “Big Little Lies”, serie HBO con Amy Adams. Stasera in onda la replica degli ultimi due episodi della prima stagione. “L'abisso” - Durante le sue indagini Camille oltrepassa un limite, mentre Adora si occupa di Amma malata. “Luci e tenebre” - Preoccupata per la sicurezza di Amma, Camille finisce per mettere la sua stessa vita in pericolo.

The Big Bang Theory, ore 21.00 Fox

A partire dalle 21.00, Fox trasmette, in replica, il nono e il decimo episodio della decima stagione di “The Big Bang Theory”, la serie vincitrice di 1 Golden Globe e 10 Emmy. Stasera “Il rilievo della geologia” e “La proprietà divisione collisione”. Bert, il goffo geologo amico di Amy, vince un premio accademico molto importante. Sheldon e Leonard devono dividersi i beni accumulati in tanti anni di convivenza: naturalmente finiscono per litigare.

Outlander, ore 21.00 Fox life

Alle 21.00 su Fox life, un altro episodio di “Outlander”, la serie che racconta le avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser. “Straniera in terra straniera” - Dopo aver fatto un atto di fede, Claire è trascinata in un'isola apparentemente deserta dove la sopravvivenza e' la sua unica opzione. “La Bakra” - L'Artemis raggiunge finalmente la Giamaica, avvicinando Jamie e Claire allo scopo del loro viaggio. Durante il sontuoso ballo di ricevimento, i due incontrano dei vecchi alleati.

Bull, ore 21.05 Fox Crime

Su Fox Crime, in replica, il tredicesimo e quattordicesimo episodio di “Bull”, la serie liberamente ispirata alla vita del famoso psicologo e presentatore televisivo statunitense Phil McGraw (Dr. Phil). Ne “La caduta”, Bull è incaricato di difendere un giovane campione di videogiochi sportivi, accusato dal suo manager di aver volutamente perso un importante incontro. In “Top Secret” la difesa di un ufficiale dell'intelligence militare, accusato di aver lasciato trapelare informazioni segrete, provoca una crisi tra Benny e Bull e gli altri membri del team.

Person of interest, ore 21.15 Premium crime

Alle 21.15, su Premium crime, il 20° episodio di “Person of interest”, la serie incentrata su un gruppo di vigilanti, coadiuvato da un'intelligenza artificiale senziente, impegnati a sventare reati e cospirazioni perpetrati da delinquenti. “Terra incognita” - Reese vuole occuparsi del nuovo numero da solo in quanto riguarda un vecchio caso irrisolto a cui si dedicò Carter.

The last kingdom, ore 21.15 Premium stories

Su Premium Stories va in onda un episodio di ”The last kingdom”, la serie ambientata sul finire del IX secolo d.C., quando l'Inghilterra era divisa in sette regni separati. “L'ultima battaglia” - Uhtred, Leofric, Alfred, Beoccae Iseult sono diretti alla tenuta degli Odda. Prima di giungervi, fanno tappa presso la vecchia casa di Uhtred, dove egli scopre che suo figlio è morto.

Imposters - 1^ TV, ore 22.12 Premium stories

Maddie, la protagonista di “Imposters”, è una truffatrice che, con l'aiuto dei suoi due compagni di squadra, riesce a sedurre uomini e donne per approfittarsi di loro. In questo episodio, in prima tv, “Poppy”, mentre Maddie fugge dall'Harbor convinta che la polizia sia sulle sue tracce, i ragazzi in Messico pianificano il loro rientro negli Stati Uniti.

Angie Tribeca, ore 21.15 Premium Joi

A partire dalle 21.15, due episodi di “Angie Tribeca”, la divertente serie parodia dei police procedural televisivi. “Boypocalypse wow!” - Il componente di una famosa boyband viene ucciso. Tanner si finge cantante per sostituirlo in modo da smascherare l'assassino. “La costa della paura!” - In un frigorifero viene ritrovato il cadavere di un marinaio. I detective vengono mandati alla base della Guardia Costiera per indagare.

Constantine, ore 21.15 Premium Action

Alle 21.15 su Premium Action, “Constantine”, la serie segue le vicende del detective del soprannaturale e cacciatore di mostri, demoni e fantasmi John Constantine. Un satanista che adesca e uccide ragazzine, attira l'attenzione di Jim Corrigan, che chiede aiuto a John e Zed per catturare il maniaco. Nel frattempo, Papa Midnite cerca di eliminare John per tenere fede a un accordo.

Speechless, ore 21.20 Fox comedy

Alle 21.20, su Fox Comedy, il 22° episodio di “Speechless”, la serie segue le vicende dei membri della famiglia DiMeo. “La rivincita” - Finita la scuola, Maya non vede l'ora di passare l'estate insieme a JJ. Ma il ragazzo ha fatto insieme a Kenneth ben altri piani per la sua vacanza.

Guarda anche i film in onda stasera su Sky

Spettacolo: Per te