Giunge al termine la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018, fra interpretazioni bocciate inesorabilmente, talenti da scoprire e divertenti siparietti della giuria. Parte il countdown in vista della terza puntata di Audizioni, in onda giovedì 20 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11). IL LIVEBLOG della seconda puntata
X FACTOR 2018: LO SPECIALE - Il LIVEBLOG della prima puntata di Audizioni di X Factor 2018 - X Factor, cosa è successo in 3 minuti. VIDEO
Da Emanuele Bertelli alla cover metal di Sfera Ebbasta, la dodicesima edizione di X Factor Italia è partita regalando a pubblico e giuria numerose esibizioni che potrebbero nascondere dei veri talenti della musica. E la seconda puntata del talent-show non è stata da meno, svelando aspiranti rapper di talento, cantautori da tenere d'occhio ed interpreti che sanno mescolare al meglio tecnica ed emozioni.
Durante la seconda puntata di Audizioni di X Factor si è seduto al banco della giuria Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale” e ospite della serata, che ha saputo regalare allo show la giusta vena di ironia.
La seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 14 settembre.
XF12 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11).
IL LIVEBLOG DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI DI X FACTOR 2018
Mara Maionchi, colpita e affondata dal talento
X Factor 2018 ha la sua Crudelia De Mon
Con un look ispirato alla cattiva de La carica dei 101, la sedicenne Camilla Musso canta La sera dei miracoli di Lucio Dalla. Mara Maionchi e Asia Argento dagli occhi lucidi dicono sì, seguiti da Fedez e Manuel Agnelli. "Mi sei veramente piaciuta, non solo canti bene ma hai cantato una canzone da grandi e l'hai fatta in maniera ineccepibile", parola di Mara Maionchi.
Doppietta di bocciati
I due concorrenti che seguono terminano qui la loro corsa all’X Factor: il primo bocciato è Samuele Franco con un brano dei Queen che prende quattro no. Stessa storia per il primo gruppo della serata: gli Shades propongono una versione tutta nuova di America di Gianna Nannini che lascia un po’ a desiderare. “Accarezzo la mia solitudine non lo direbbe mai un uomo, direbbe un’altra cosa”, constata una perspicace Mara Maionchi, ma un ironico Manuel Agnelli ha pronta in tasca la risposta: “Però, insomma… anche noi ogni tanto siamo soli, eh”.
Non si urla a X Factor 2018!
La cover di Pride degli U2 proposta da Davide Celiento non convince per niente la giuria, che cerca qualcosa di più particolare. Eppure, racconta lui, è stata Laura Pausini a consigliargli di presentarsi ai casting…
X Factor 2018: che sofisticato questo Bob Marley!
Non si perde neppure un attimo: sale sul palco il primo aspirante concorrente della serata. E' una lei, ha 29 anni e - chitarra alla mano - intona una cover di Bob Marley proponendo "una versione super sofisticata" - dice Asia Argento - di Waiting In Vain. Quattro sì per Renza Castelli.
Giudici di X Factor 2018, fatevi avanti
La giuria fa il suo ingresso fra gli applausi del pubblico al grido di "Daje Mara, in bocca al lupo". Alessandro Cattelan, che conduce i giochi, introduce Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e il nuovo giudice di X Factor 2018 Asia Argento.
Audizioni: al via la seconda puntata di X Factor 2018
Dopo una carrellata del meglio della scorsa settimana di X Factor 2018 e un assaggio di quello che aspetta il pubblico stasera, prende il via la seconda puntata di Audizioni della dodicesima edizione del talent-show.
Seconda puntata di X Factor 2018: l'ospite della serata è...
L'hashtag di X Factor 2018
X Factor, ecco tutti i canali social
I giudici di X Factor 2018
Spietati, ironici, divertenti, senza pietà: sono i componenti della giuria della dodicesima edizione di X Factor. Loro non si perdono in chiacchiere e quando fiutano il talento vanno dritti al punto. Chissà se i concorrenti della seconda puntata di Audizioni sapranno conquistare tre sì e proseguire la gara?
Il meglio di X Factor Italia
E tu chi preferisci fra i talenti usciti da X Factor Italia negli anni passati? Rispondi al sondaggio.
E tu, ce l'hai l'X Factor?
Mara Maionchi dirà sì?
Quante ne sai su X Factor 2018?
La prima puntata di Audizioni è stato un tripudio di talenti. Ma non sono mancati i concorrenti bocciati, né i momenti goliardici che hanno divertito pubblico e giudici. Ricordi Come è andata? Testa le tue conoscenze su X Factor 2018 rispondendo al quiz
Aspettando X Factor 2018
X Factor 2018, l’appuntamento settimanale
Le prime audizioni di X- Factor 2018 sono un tripudio di talento. Da Emanuele Bertelli alla cover metal di Sfera Ebbasta. XF12 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11). Al timone ancora Alessandro Cattelan.
X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12
Mara Maionchi ci invita a X Factor 2018
Se è Mara Maionchi in persona ad invitare il pubblico alla visione, non si può proprio mancare.
X Factor 2018 verso la seconda puntata
Gli aspiranti concorrenti della dodicesima edizione di X Factor Italia continuano a calcare il palcoscenico: fra poche ore continuano su Sky Uno le Audizioni del talent show, con la seconda puntata condotta da Alessandro Cattelan. Siete pronti ad assistere allo show? Ecco qualche anticipazione.