
L'estate sta lentamente volgendo al termine, ma continua comunque a fare caldo: sarà forse colpa del primo teaser trailer ufficiale di The New Pope? Probabile. Oltre a questa ci sono altre domande suscitate da questo breve ma intenso video a cui c'è bisogno che venga data una risposta, per esempio "Che grado di protezione solare userà Lenny Belardo?", "Sofia Dubois è in fase mollo tutto e cambio vita?", "John Malkovich verso la fine ha mal di testa, oppure è solo stanco per tutto quel marciare per i corridoi del Vaticano?", ma soprattutto "Perché questo teaser trailer non dura almeno 5 minuti??" Tornando seri (ma non troppo), in attesa di domenica 1 settembre - giorno in cui The New Pope sarà ufficialmente presentato al mondo intero durante la 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia - scorri la gallery del teaser trailer fotogramma per fotogramma. - The New Pope, il teaser trailer: GUARDA IL VIDEO

Mercoledì 28 agosto è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di The New Pope, l'attesisima serie creata e diretta da Paolo Sorrentino, che sarà presentata ufficialmente fuori concorso domenica 1 settembre durante la 76esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Un video che, in circa un minuto e mezzo, vi farà ritrovare la fede...oppure ve la farà perdere per sempre a causa di certi pensieri impuri!! Ovviamente scherziamo, ma la camminata al ralenty di Jude Law non è di certo passata inosservata.
The New Pope, il teaser trailer della serie di Sorrentino con Jude Law e John Malkovich
Ciò di cui forse non tutti si sono accorti è la presenza di Cécile de France, l'interprete di Sofia Dubois nella serie. Esatto, c'è anche lei tra le "apprezzatrici" di Lenny Belardo in versione balneare!
The New Pope: Jude Law è pronto alla prova costume?
Miss Dubois non riesce a credere ai suoi occhi...e neppure noi!
The New Pope: cosa è successo durante la nostra visita sul set della serie tv
Tornando seri (più o meno), ci sono alcune domande a cui questo teaser trailer non ha però ancora dato risposta. Per esempio: che livello di protezione solare userà Pio XIII?
The New Pope: le prime foto della serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich
E quante ore al giorno si allena il giovane Papa per avere un tale physique du rôle?

E ancora: come mai le pallavoliste continuano a giocare come se niente fosse??

Davvero, se vi ritrovaste in spiaggia Jude Law AKA Lenny Belardo AKA Pio XIII non pensereste "Al diavolo il beach volley e l'allenamento, ora è tempo di rifarsi gli occhi!!"?

Ecco però avanzare con passo sicuro qualcun altro, iil nuovo Papa, quello interpretato da John Malkovich.

Dietro di lui troviamo i cardinali Gutierrez (fedelissimo di Pio XIII, interpretato da Javier Cámara) e Voiello (il pragmatico e determinato Segretario di Stato del Vaticano, interpretato da Silvio Orlando).

Ma torniamo alle cose importanti. La passeggiata di Lenny continua, e il caldo si fa sempre più intenso, come può testimoniare la ragazza al centro dell'inquadratura.

Il costume di Pio XII risplende di luce propria.

Looking good!

Sempre per la serie "Domande importanti": Lenny sta tentando di farci l'occhiolino, oppure gli è solo entrato un moscerino nell'occhio?

Stiamo scherzando Lenny! E comunque non c'è bisogno che tu ci faccia l'occhiolino, ci hai già conquistati tutti!

La fede ti fa bello.

Il teser trailer volge ormai verso la fine, proprio come la passerella su cui sta camminando Lenny/Jude. Non contento di aver fatto strage di cuori, Pio XIII senza pietà si accinge a mietere la sua ultima vittima.

Sarà svenuta per il caldo o per altro? La vera domanda, però, è: "Perché questo teaser trailer non dura almeno 5 minuti??"

Seriously, qualcuno aiuti questa povera donna! Chiamate i soccorsi!

Il video si chiude sul nuovo Papa. Il personaggio di John Malkovich è assorto nei suoi pensieri, ma una luce (divina?) dall'angolo in alto a sinistra lo illumina, letteralmente e metaforicamente.

D'improvviso, "Papa Malkovich" apre gli occhi: cosa avrà visto? Lo scopriremo, forse, prossimamente, ovviamente su Sky Atlantic.