The Paper, il cast della serie tv con Sabrina Impacciatore da stasera su Sky. FOTO
Il mokumentary targato Universal Television, ambientato nell'universo della serie cult dello show con Steve Carell, indaga la quotidianità di un giornale locale nel Midwest sull'orlo della chiusura raccontando il lavoro e le dinamiche tra i colleghi con humor ed irriverenza. Impacciatore è interprete di un nuovo personaggio irresistibile: la caporedattrice Esmeralda Grand. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now dal 26 gennaio.
Domhnall Gleeson, la star di Harry Potter, Star Wars e di commedie sentimenatli come About Time - Questione di tempo, è Ned Sampson, il caporedattore del Toledo Truth Teller, il giornale attorno al quale ruotano le vicende di The Paper, la serie televisiva statunitense, spin-off di The Office, che arriva in tv in Italia dal 26 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now con tutti i dieci episodi che compongono la prima stagione. Ned è un uomo molto motivato ed è convinto che il giornale può fare la differenza nel panorama dell'informazione locale.
The Paper, lo spin-off di The Office dal 26 gennaio su Sky e NOW
Sabrina Impacciatore è Esmeralda Grant, caporedattrice ad interim del Toledo Truth Teller, impegnata a saborare il nuovo caporedattore del giornale. L'attrice italiana che qui impersona una madre single, si è imposta all'attenzione del pubblico internazionale con la sua interpretazione nelle prime due stagioni della serie HBO The White Lotus per la quale ha ricevuto una candidatura all'Emmy ed ha vinto col resto del cast il SAG Awards
14 serie tv da vedere a gennaio, da Gomorra - Le origini a Bridgerton 4
Chelsea Frei, che ha recitato nella serie tv The Moodys e nel film La lista dei miei desideri, è Mare Pritti una giornalista con esperienza in ambiti diversi da quelli per cui viene impiegata al Toledo Truth Teller. Da subito sviluppa una certa intesa con Ned che potrebbe andare oltre il lavoro.
Alex Edelman è Adam Cooper. L''attore comico statunitense protagonista di numerosi spettacoli e festival comici che è apparso anche nel film Unfrosted, interpreta un giornalista e un contabile, non particolarmente a proprio agio nei panni del reporter. Sposato e padre di quattro figli, è messo sotto pressione da Ned.
In questo scatto con Ned ed Adam, gli attori Domhnall Gleeson ed Alex Edelman, c'è Duane R. Shepard Sr., attore apparso in molte serie tv, da Scrubs a Modern Family e Young Sheldon. Qui è Barry, un reporter con larga esperienza ma ormai non più al passo con l'informazione contemporanea e affaticato per l'età.
Oscar Nuñez è Oscar Martinez. Il volto noto di The Office si è trasferito al Toledo Truth Teller per occuparsi della contabilità ma ritroverà nel nuovo ambiente di lavoro una certa familiarità con quello che ha lasciato. Chiaramente riconoscerà la stessa troupe di lavoro con cui ha filmato il mokumentary cult.
Melvin Gregg è Detrick Moore, un addetto alla vendità del reparto pubblicità che, però, anche grazie alla presenza di Nicole (l'attrice Ramona Young), non riesce a tenersi fuori dal giornalismo. Gregg ha esordito pubblicando video su Vine ed ha partecipato ad American Vandal e The Way Back.
Gbemisola Ikumelo è Adelola Olofin, volontaria al giornale, contabile e anche giornalista, spesso in coppia con Adam nel seguire storie locali. L'attrice britannica vincitrice del BAFTA ha recitato anche in Ragazze vincenti - La serie e nel film horror The Power (2021).
Ramona Young è Nicole Lee, un componente della redazione del giornale che ha una relazione quasi clandestina con Detrick. L'attrice americana è apparsa in Santa Clarita Diet e Non ho mai...
Tim Key è Ken Davles. Lo scrittore e sceneggiatore, nonché attore britannico visto in diversi progetti per la tv di Alan Partridge e più recentemente nel film The Ballad of Wallis Island, si occupa prevalentemente del lato finanziario dell'azienda. Alleato di Esmeralda, spesso ostacola le inchieste del giornale.
Nate Jackson è Nate Wells. Il comico e attore di Spirited - Magia di Natale e della serie Young Rock, qui è il custode della Truth Teller Tower, che lavora nel seminterrato dell'edificio, frequentatore anche della redazione.
Eric Rahill, già visto in The Bear e anche tra gli sceneggiatori di The Paper, è Travis, un personaggio che si occupa di giornalismo per il ToledoThruth Teller, il cui primo servizio finisce per farlo arrestare per molestie ad una fonte (che si scopre essere la sua ex ragazza). Volontario al giornale, non è chiaro se abbia o meno le competenze per lavorare.
Robert R. Shafer, volto noto di The Office nei panni di Bob Vance, torna sul set col suo storico personaggio nel pilot del nuovo show.
Allan Havey è Marv Putnam, il presidente della società cui fa capo il Toledo Truth Teller. Putnam è un leader ragionevole, supporter delle iniziative di Ned. Curiosamente, ha avuto anche un piccolo ruolo in The Office, non collegato a quello in The Paper.
Serie TV: tutti i video e le news