Call My Agent 3, resa dei conti alla CMA. Le foto degli ultimi episodi
Vittorio cerca disperatamente una via d'uscita dalla crisi dell'agenzia, tenendo all'oscuro i colleghi per non renderli suoi complici. Gabriele vuole sposare Sofia, Pierpaolo cerca la sua strada. E quando tutto sembra perduto... Il finale di stagione della serie Sky Original in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 28 novembre. Disponibile anche on demand
Mentre alla CMA arriva Miriam Leone, pronta a tornare sul set dopo la maternità, Lea scopre di essere incinta e Vittorio continua ad avere i suoi grattacapi coi debiti contratti da Claudio.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent - Italia 3, la mamma è la base del cinema italiano
Tutti i ruoli offerti a Miriam sono ruoli da mamma. E a lei non sta bene cadere nel cliché. Vorrebbe fare il ruolo di Pentesilea, la regina delle Amazoni. Ma i produttori continuano a vederla solo come mamma.
Call My Agent - Italia 3, lo speciale
Sofia è emozionata perché deve incontrare Tananai, di cui è fan e con cui dovrebbe recitare a teatro. Tra i due si genera un certo feeling immediato e Gabriele comincia a essere geloso e sorgono delle tensioni con Sofia.
Vittorio incontra Isabella, la madre di Camilla. Monica, che non sa chi è, osserva la scena dalla terrazza e di ingelosisce.
Pierpaolo continua a tenere Gabriele all'oscuro dell'aspirante attore che ha deciso di gestire in prima persona.
GUARDA IL VIDEO, Call My Agent - Italia 3, arriva Luana
Lea si apre con la madre di Camilla, che scopre che è incinta e ha una esperienza da madre single. Intanto Christian le rinnova la proposta di lasciare la CMA per prendere il posto di Guenda Neri dopo la fusione con la UBA.
Lo spettacolo teatrale di Sofia viene sospeso, l'attrice ne parla con Gabriele che prova a consolarla, ma lei lascia l'appartamento del compagno e torna a casa. Gabriele si confida con Lea e le dice di volere un figlio con Sofia. L'amica e collega gli rivela quindi di essere incinta e gli svela che il padre è Christian Macaluso della UBA.
Lea scopre che Camilla ha mandato a Guadagnino il soggetto di Nicolas Maupas e le due hanno un aspro confronto, tanto che Lea la minaccia di allontanarla dalla CMA.
Vittorio è nervoso e fa pressioni su Lea e Gabriele di chiudere contratti. Alla prima per Miriam Leone, che si camuffa e si trova uno pseudonimo per riuscire a trovare ruoli diversi da quello della madre. Al secondo chiede di proporre Giorgia per il musical di Sofia, così da far partire il progetto.
Intanto Pierpaolo trova un ruolo per Ivan e Lea finisce a fare la babysitter per Miriam Leone, che ora si fa chiamare Ginevra Mangano e ottiene il ruolo per il progetto su Pentesilea.
Vittorio si chiarisce con Monica, le spiega che la donna con cui lo ha visto è la madre di Camilla, ma lei gli spiega di aver bisogno di sentire la sua fiducia in lei, che lui si apra. Così lui le confida dei debiti e sei bilanci truccati della CMA.
Nicolas incontra Camilla, i due si confrontano su quanto accaduto con Lea e lui le propone di diventare sua agente. Lea invece accetta la proposta di Christian per guidare la sede italiana della UBA. Ma proprio in quel momento, Vittorio è a cena con l'agente per provare a riaprire la trattativa per la CMA. I due trovano un accordo penalizzante per la CMA decidendo di tenere all'oscuro i soci di Vittorio.
Gabriele incontra Giorgia per proporle il musical di Sofia e lei accetta il ruolo.
GUARDA IL VIDEO, Call My Agent - Italia 3, Giorgia accetta il musical
Ficarra & Picone stanno preparando lo speciale per i 30 anni quando Picone risponde a una chiamata dall’America: è l’agente dei fratelli Coen che lo vuole per una serie tv. Solo lui, senza Ficarra.
GUARDA IL VIDEO, Call My Agent - Italia 3, Ficarra geloso di Picone
Mentre Gabriele cerca di tenere nascosto a Sofia di essere stato lui ad aver proposto Giorgia per il suo musical, Vittorio è costretto a gestire i problemi tra Ficarra e Picone e Pierpaolo riceve la notizia tanto attesa: Ivan è stato scelto per il ruolo per cui aveva fatto il provino, è il primo contratto da agente di Pierpaolo.
Ficarra non accetta che Picone sia stato scelto dai Coen, così prova a chiamare Vittorio perché lo convinca a fare marcia indietro. Ma proprio in quel momento Vittorio riceva la chiamata dall’America che conferma tutto, e allora Vittorio deve convincere Ficarra a digerire la notizia.
Mentre Gabriele va a cena con Sofia per farle la proposta, Lea scopre dell’accordo tra Vittorio e Christian per l’unione tra CMA e UBA: la proposta è quella di trasformare la CMA nella UBA Italia, una vera filiale italiana dell’agenzia americana.
Sofia riceve una telefonata da Tananai che le rivela che è stato Gabriele a proporre Giorgia per il ruolo che avrebbe dovuto fare lei. E quando Gabriele le fa finalmente la proposta, lei reagisce stizzita, lanciandogli dell’acqua addosso e abbandonando il ristorante.
Lea racconta a Gabriele cosa ha scoperto sull’accordo raggiunto da Vittorio per trasformare la CMA nella filiale italiana della UBA. Gabriele le propone di lasciare la CMA e aprire una nuova agenzia insieme, ma Lea è spaventata.
Anche Ficarra è spaventato. Ha paura che il successo di Picone in America possa cancellare per sempre la loro collaborazione, compromettendo la sua carriera. Intanto Pierpaolo scopre che Ivan, dopo il provino superato, ha scelto come agente Guenda Neri.
Picone sembra essersi veramente montato la testa e non avere più alcuna intenzione di fare lo show per i 30 anni di carriera con Ficarra, che arriva a definire “una palla al piede”. E mentre Vittorio è impegnato in questa difficile mediazione, Lea e Gabriele studiano la loro exit strategy dalla CMA.
Picone fa finalmente la call con l’agente dei fratelli Coen e la responsabile del casting. E scopre che gli americani si sono confusi: hanno scambiato lui per Ficarra, ed è quest’ultimo che volevano veramente. Ficarra, che si è presentato in ufficio per fare da disturbatore, vive il suo riscatto e con entusiasmo si presenta davanti alla webcam. E così tutto si ribalta.
Pierpaolo confessa a Gabriele quello che ha fatto con Ivan. E mentre si stanno chiarendo entra Camilla, infuriata con entrambi per ciò che le hanno nascosto. Entra anche Lea, infuriata con Camilla perché le ha portato via Maupas. La CMA è sull’orlo della rottura totale. Ma alla fine, messi al corrente dei piani di Vittorio, Pierpaolo e Camilla decidono di unirsi a Gabriele e Lea per il nuovo progetto.
GUARDA IL VIDEO: Call My Agent - Italia 3, alla CMA si rubano i clienti a vicenda
Per risolvere invece la frattura tra Ficarra e Picone, Monica ha un’idea: chiedere a Christian di far rimuovere Ben Stiller dal progetto dei Coen per riunire la coppia. E per convincerlo lo minaccia di far saltare l’accordo.
Camilla va a casa di Vittorio e gli racconta dei piani di Gabriele e Lea, chiedendogli perché ha accettato la proposta della UBA di nascosto. Lui non vorrebbe coinvolgerla, ma alla fine si fa convincere e le racconta dei gravi problemi della CMA e di come gli americani possano salvarla dalla bancarotta. Vittorio, però, ha un’altra idea.
Quando Christian annuncia l’ingresso della CMA in UBA e la creazione di UBA Italia, Vittorio rivela la scelta sua, di Gabriele di Lea e di tutti i collaboratori di lasciare la CMA per fondare l’Agenzia Italiana.
GUARDA IL VIDEO, Call My Agent - Italia 3, aspettando il notaio
Gabriele chiede scusa a Sofia, che però decide comunque di lasciarlo. L’Agenzia deve ripartire da zero, senza più attori e talent, ma unita come e più di prima.