In streaming su Rai Play dal 31 ottobre, la nuova serie tv in 8 episodi vede Ernia nelle vesti di attore e voce narrante della serie ad apertura di ogni episodio
Hype, serie tv approdata su Rai Play lo scorso 31 ottobre, racconta la storia di un affiatato gruppo di amici che cerca di farsi spazio nello spietato mondo discografico e della musica rap. Ernia è presente come attore e voce narrante della serie, in apertura di ogni episodio.
18 serie tv da vedere a novembre, da Stranger Things 5 a Call My Agent 3
Martina Sini è Anna, parte del gruppo di amici al centro della trama. Attrice teatrale, Hype è il primo progetto televisivo di cui è protagonista.
Lorenzo Aloi è Luca. L'attore è celebre per aver partecipato a Il cappotto di lana (2012), Lasciarsi un giorno a Roma (2021) e La tana (2021).
Gabriele Careddu è Marco, anche lui come Luca e Anna deciso a farsi strada nel mondo del rap. Attore sardo classe 2001, è stato diretto da Leonardo Pieraccioni in Pare parecchio Parigi (nel film interpretava Mirko, giovane amante di Chiara Francini).
Pare Parecchio Parigi, il cast del film di e con Leonardo Pieraccioni stasera in tv. FOTO
Luigi Bruno è Fabrizio. Modello e attore, ex compagno di Andrea Delogu, Bruno è famoso per aver ricoperto il ruolo di Gianmarco Crociara nella serie Netflix Adorazione.
Adorazione, cast della serie tv su Netflix in cui esordisce come attrice Noemi
Nel cast di Hype troviamo anche Alessandro Tedeschi, attore e regista teatrale, già visto in Blocco 181.
Alice Torriani, attrice e autrice italiana dal percorso multidisciplinare, ha mosso i primi passi a teatro lavorando con registi come Massimo Castri e Gabriele Lavia, per poi farsi notare al cinema con Dieci inverni di Valerio Mieli. A regalarle la fama è stato però il ruolo di Andreina Mandelli nella serie Il Paradiso delle Signore.
Chiude il cast di Hype ore Luca Zunik, celebre per aver partecipato a Dedalus (2024), Pale Mountains (2024) e I racconti del mare (2024).