Monster: la storia di Ed Gein, svelata la data di uscita della serie Netflix

Serie TV
©Getty

Come annunciato dall’account Instagram di Netflix Italia, la terza stagione della serie antologica farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 ottobre

Netflix Italia ha diffuso i primi poster della terza stagione della serie antologica. Monster: la storia di Ed Gein farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 3 ottobre. Nel ruolo del protagonista Charlie Hunnam. Nel cast anche Suzanna Son, Tom Hollander e Laurie Metcalf.

monster: la storia di ed gein, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

Charlie Hunnam sarà Ed Gein nella serie tv creata da Ryan Murphy e Ian Brennan. L’attore interpreterà il celebre serial killer che negli anni avrebbe ispirato numerose pellicole: da Il silenzio degli innocenti a Psycho passando per Non aprite quella porta. L’account Instagram di Netflix Italia ha condiviso i primi poster della produzione. Nel cast anche Suzanna Son, Tom Hollander, Laurie Metcalf, Vicky Krieps, Olivia Williams e Joey Pollari. Inoltre, presenti Tyler Jacob Moore, Charlie Hall, Will Brill, Mimi Kennedy, Robin Weigert e Lesley Manville.

 

Questa la sinossi ufficiale distribuita da Netflix: “Assassino seriale. Profanatore di tombe. Psicopatico. Nei campi ghiacciati del Wisconsin rurale degli anni '50, un amichevole e mite recluso di nome Eddie Gein viveva tranquillamente in una fattoria in rovina, nascondendo una casa degli orrori così raccapricciante che avrebbe ridefinito l'incubo americano. Guidato dall'isolamento, dalla psicosi e da un'ossessione totalizzante per la madre, i crimini perversi di Gein diedero vita a un nuovo tipo di mostro che avrebbe perseguitato Hollywood per decenni”. Come rivelato nei tre poster, la serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 3 ottobre.

Approfondimento

Monsters, la quarta stagione sarà su Lizzie Borden

In attesa dell’uscita degli episodi, Netflix ha già annunciato la realizzazione di una quarta stagione incentrata su Lizzie Borden, accusata di aver ucciso a colpi d’ascia il padre e la matrigna. Nel ruolo della protagonista Ella Beatty. Come riportato da Variety, l’attrice sarà affiancata da Rebecca Hall e Vicky Krieps. Nessuna notizia ufficiale sulla data di uscita.

Approfondimento

Monsters 3, nuovi membri del cast della serie sui crimini di Ed Gein

Le prime due stagioni, dedicate ai casi di Jeffrey Dahmer e dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, hanno riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Tra i riconoscimenti conquistati ricordiamo la vittoria di Evan Peters, interprete di Jeffrey Dahmer, nella categoria Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione all’80esima edizione dei Golden Globe.

Spettacolo: Per te