Respira, annunciata la data di uscita della seconda stagione della serie tv con Manu Rios
Serie TVLa seconda stagione, formata da otto episodi, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi mesi, più precisamente il 31 ottobre
Dopo mesi di attesa e indiscrezioni, Netflix Italia ha finalmente annunciato la data di uscita della seconda stagione di Respira, la serie tv creata da Carlos Montero. Nel cast Manu Rios (FOTO), Najwa Nimri, Blanca Suárez e Aitana Sánchez-Gijón.
respira 2, la data di uscita dei nuovi episodi
Grande notizia per i fan di Respira, la serie tv con Manu Rios. La seconda stagione, formata da otto episodi, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi mesi, più precisamente il 31 ottobre. Nel cast anche Najwa Nimri, Blanca Suárez, Aitana Sánchez-Gijón, Alfonso Bassave, Borja Luna, Gustavo Salmerón, Pablo Alborán e Rachel Lascar.
Questa la breve sinossi della serie tv, creata da Carlos Montero, condivisa tramite il teaser diffuso su YouTube: “Presso l'ospedale Joaquín Sorolla, la pressione non diminuisce mai, ma questo team è pronto a tutto”.
Approfondimento
Respira, cosa sapere sulla serie tv spagnola Netflix: trama e cast
In occasione dell’annuncio della produzione di Respira, Carlos Montero ha dichiarato: “Vogliamo recuperare i grandi medical drama ospedalieri, ma con una prospettiva ferocemente contemporanea che porteremo al limite”. Montero ha aggiunto: “Crediamo che sia il momento perfetto per difendere il lavoro quasi eroico dei nostri operatori sanitari, per raccontare la loro dedizione, le loro frustrazioni, le loro gioie e sapere che, nonostante tutto, continuino a prendersi cura di noi. Anche se per farlo devono fare uno sciopero senza precedenti”.
Intervistato in esclusiva da Variety, l’autore ha dichiarato: “Mi sto spingendo per provare altri tipi di serie. Ho sempre amato i medical drama e ho pensato che questo fosse il momento giusto per lavorarci".
Manu Rios, classe 1998, è tra i volti in maggior ascesa nel mondo del piccolo e grande schermo. Dopo aver conquistato il pubblico con il ruolo di Patrick Blanco Commerford nella serie tv Elite, l’attore ha successivamente preso parte alla produzione L'età dell'ira.