La forza di una donna è la serie tv con protagonisti Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk. Nadim Guc e Merve Girgin hanno firmato la regia
La forza di una donna è la serie tv con protagonisti Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk. Nel cast anche Bennu Yildirimlar, Seray Kaya, Kubra Suzgun, Ali Semi Sefil, Feyyaz Duman, Serif Erol e Gokce Eyuboglu. Nadim Guc e Merve Girgin hanno firmato la regia.
la forza di una donna, le anticipazioni degli episodi in onda dal 30 luglio al 1° agosto
Dopo gli episodi di lunedì 28 e martedì 29 luglio, la serie tv, in onda su Canale 5, continuerà a raccontare la storia di Bahar, interpretata da Ozge Ozpirincci.
La forza di una donna, le anticipazioni di mercoledì 30 luglio
Stando a quanto riportato sul sito di Mediaset Infinity, l’episodio di mercoledì 30 luglio vedrà Jale e Musa decisi a divorziare Questa la parte successiva della sinossi: “Piril viene a sapere che Julide, la madre di Alp, è ospite a casa di Suat, e questo la spinge a voler dire finalmente la verità a suo marito, nonostante i tentativi di Suat di fermarla”.
Approfondimento
La forza di una donna, di cosa parla la nuova serie turca
La forza di una donna, le anticipazioni di giovedì 31 luglio
Come rilanciato dal sito di TV Sorrisi e Canzoni, questa la trama dell’episodio in onda giovedì 31 luglio: “Intanto Piril è venuta a scoprire che la madre di Alp, Julide, è ospitata a casa di suo padre Suat. Questa rivelazione la spinge a decidersi di raccontare a suo marito che Bahar e i suoi figli sono vivi, ma Suat fa di tutto per dissuaderla da questo intento. Enver riesce finalmente a costruirsi una clientela nel quartiere e a farsi benvolere. Hatice, dopo aver appreso i pettegolezzi che girano sul suo conto, discute con Sirin a proposito del trapianto di midollo per Bahar, poiché la ragazza minaccia di tirarsi indietro. Sarp ha un acceso diverbio con la sua nuova moglie, Piril, in merito a Bahar e i piccoli. Jale e Musa condividono un momento di divertimento e risate, ricordando la casa in cui sarebbero dovuti andare a vivere prima del matrimonio. Ceyda, addolorata per la mancanza del figlio, si esibisce al locale ubriaca e, dopo essere stata cacciata e malmenata, accorre Hikmet in suo soccorso”.
Approfondimento
Forbidden Fruit, cosa sapere sulla nuova serie tv turca da oggi in tv
La forza di una donna, le anticipazioni di venerdì 1° agosto
TV Sorrisi e Canzoni ha diffuso anche la trama dell’ultimo episodio settimanale: “I genitori di Bersan non riescono a contattare la figlia e decidono di chiamare Ceyda, che a sua volta si rivolge ad Arif per ricevere aiuto. L'uomo si reca a casa di Bersan per accertarsi che stia bene, ma quando esce dal portone del suo palazzo, Bahar lo nota e si agita. Hikmet sorprende Ceyda con un bel gesto, ma la mette nella situazione di non poter più lavorare”.
Il testo prosegue: “Quando Bahar apprende che Enver era a conoscenza della relazione tra Sirin e Sarp e l'ha tenuta segreta per tutto questo tempo, va in crisi nervosa e litiga animatamente con lui. Successivamente, decide di affrontare Sirin per fargliela pagare, mentre Enver si impegna a fare il possibile per evitare che le due si incontrino”.