Al Tudum Live Event 2025, Netflix ha mostrato i primi 6 minuti dell'attesissima seconda stagione di Mercoledì e rivelando che ci sarà un cameo di Lady Gaga. Tra le novità, anche un nuovo serial killer e un cast ricco di guest star
Lady Gaga si unisce al cast della seconda stagione di Mercoledì, la serie Netflix creata da Alfred Gough e Miles Millar e diretta in parte da Tim Burton. La popstar comparirà con un cameo, anche se il ruolo rimane top secret. L’annuncio arriva dopo il successo virale del ballo di Mercoledì sulle note di Bloody Mary, brano di Gaga del 2011 tornato in classifica grazie alla serie. Jenna Ortega, protagonista nel ruolo della giovane Addams, aveva già dichiarato il suo entusiasmo all’idea di lavorare con Lady Gaga, suggerendo che l'artista potrebbe interpretare un personaggio affine alla signorina Thornhill, in una dinamica mentore-allieva.
Un’anteprima tra horror e ironia: primi 6 minuti della stagione
Durante l’evento TUDUM, Netflix ha mostrato in anteprima i primi sei minuti della seconda stagione. Nella scena rivelata, Mercoledì si risveglia prigioniera nella cantina di un serial killer soprannominato “Kansas City Bagper”, interpretato da Haley Joel Osment. Il personaggio è ossessionato dalle bambole di porcellana, che colleziona con maniacale devozione. L’atmosfera, come di consueto, alterna tensione e sarcasmo: “Sono legata nella cantina di un serial killer. Chi ha detto che gli incubi non si avverano?”, commenta Mercoledì con il suo solito cinismo.
Approfondimento
Mercoledì 2, Netflix pubblica il ritratto della famiglia Addams
Quando esce e chi ci sarà: cast e novità della stagione
La seconda stagione di Mercoledì sarà distribuita in due parti: la prima arriverà su Netflix il 6 agosto 2025, la seconda il 3 settembre. Le riprese si sono svolte in Irlanda, e Tim Burton è tornato dietro la macchina da presa per quattro episodi. Confermati nel cast Jenna Ortega (Mercoledì), Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez) e Isaac Ordonez (Pugsley). Tra le new entry, nomi di rilievo come Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Le guest star includono Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Heather Matarazzo, Haley Joel Osment e Joonas Suotamo.
Approfondimento
Mercoledì, il poster della nuova stagione della serie con Jenna Ortega
Spettacolo: Ultime notizie
Pippo Baudo, il sindaco di Sanremo Mager: "Vorremmo fargli una statua"
Il primo cittadino ha dichiarato le intenzioni del comune, affermando però che è necessario...
Harry Styles ha annunciato l'uscita del nuovo album
Dopo gli indizi disseminati online e la cartellonistica apparsa in diverse città del mondo,...
Chi è Mariana Rodriguez, Martina in Buen Camino di Checco Zalone
L’attrice venezuelana, già avvistata qualche anno fa come concorrente del reality...
Leonardo DiCaprio ai Golden Globes non parlava con Teyana Taylor
Il mistero dell'interlocutore del divo di "Una battaglia dopo l'altra" si infittisce. Taylor ha...
Tomb Raider, la prima foto di Sophie Turner nei panni di Lara Croft
Amazon MGM Studios ha annunciato l'inizio delle riprese della nuova serie tv ispirata alla...