Esplora tutte le offerte Sky

Emily in Paris 5, a maggio le riprese a Roma con Lily Collins

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto
VIDEO Emily in Paris 5, a maggio le riprese a Roma
SPETTACOLO
VIDEO Emily in Paris 5, a maggio le riprese a Roma
00:00:57 min

Darren Star, creatore della serie, ha anticipato: “Emily sarà presente a Roma. Questo non significa che non sarà a Parigi". I nuovi episodi usciranno nel 2025

Netflix ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione di Emily in Paris. La produzione prenderà avvio a Roma nel mese di maggio, confermato nel cast anche Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello.

emily in paris 5, i primi dettagli

Darren Star, creatore della serie, ha dichiarato: “Siamo entusiasti per l’incredibile risposta per questa stagione di Emily in Paris e felici di tornare per un quinta per continuare le avventure di Emily a Roma e a Parigi!”. Lily Collins vestirà nuovamente i panni della protagonista, mentre Eugenio Franceschini tornerà nel ruolo di Marcello.

 

A maggio la produzione darà il via alle riprese a Roma per poi spostarsi a Parigi a inizio estate. Darren Star ha aggiunto: “Emily sarà presente a Roma. Questo non significa che non sarà a Parigi, ma avrà una presenza a Roma”. I nuovi episodi saranno distribuiti nel 2025, massimo riserbo per quanto riguarda l'esatta data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Approfondimento

Emily in Paris 5, Lucien Laviscount torna nel ruolo di Alfie

Il creatore ha proseguito: “Marcello è tutta un'altra avventura che vogliamo per Emily perché in definitiva vogliamo che Emily abbia un miglior equilibrio tra lavoro e vita privata. Vogliamo che Emily possa sorridere senza condizioni. Vogliamo vederla oltre la sua fase di vacanza. E lui arriva proprio nel momento giusto”.

Approfondimento

Emily in Paris 5, la serie torna a Parigi. Lucas Bravo nel cast

Infine, Star ha concluso: “Credo che tra loro ci sia una vera scintilla, una vera connessione, una vera connessione romantica. Molto di questo continuerà a manifestarsi nella prossima stagione”.

Spettacolo: Per te

[an error occurred while processing this directive]