In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Squid Game 3, quando potrebbe uscire la nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistato da Variety, Hwang Dong-hyuk, creatore della serie tv, ha dichiarato: “Mi aspetto che venga distribuita in estate o il prossimo autunno”

Condividi:

Il 26 dicembre Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito la seconda stagione di Squid Game. Intervistato da Variety, Hwang Dong-hyuk, creatore della serie tv, ha rivelato alcuni dettagli sul futuro della produzione: “Credo che presto annunceremo la data di lancio della terza stagione”.

SQUID GAME 3, LE DICHIARAZIONI DI Hwang Dong-hyuk

A pochi giorni dall’uscita dei sette episodi della seconda stagione di Squid Game, Variety ha intervistato Hwang Dong-hyuk in merito al futuro della serie tv. Il regista e sceneggiatore ha dichiarato: “Con ogni episodio migliorerà. Con ogni stagione migliorerà e la storia sarà più estesa, più intensa e decisamente più accattivante. Quindi assicuratevi di guardarla fino alla fine!”.

Approfondimento

Arriva Squid Game 2, cosa sapere sulla prima stagione della serie tv

Successivamente, Hwang Dong-hyuk ha fornito un’indiscrezione sulla data di uscita dei prossimi episodi: “A questo punto, qualunque cosa dica potrebbe essere uno spoiler, quindi devo essere cauto”. Il regista ha proseguito: “Ma ciò che posso dire è che dopo l’uscita della seconda stagione, credo che presto annunceremo la data di lancio della terza stagione. Probabilmente mi aspetto che venga distribuita in estate o il prossimo autunno”.

Approfondimento

Squid Game, arriva la collezione Bialetti dedicata alla serie tv

Inoltre, Hwang Dong-hyuk ha aggiunto: “Quando ho scritto per la prima volta la sceneggiatura della seconda e della terza stagione, l’arco narrativo era lungo. Inizialmente avevo intenzione di scrivere la storia in un arco di circa otto, nove episodi, ma uno volta terminata la storia, sono arrivato a più di dieci episodi, ho pensato fossero troppo lunghi per essere contenuti in una sola stagione”.