In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bridgerton 4, il cast si riunisce per la lettura del copione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @bridgertonnetflix

La quarta stagione di Bridgerton, formata da otto episodi, sarà basata sul romanzo La proposta di un gentiluomo (An Offer From a Gentleman) di Julia Quinn

Condividi:

È in corso la produzione della quarta stagione di Bridgerton. L’account Instagram della serie tv ha pubblicato alcuni scatti della lettura del copione. Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e migliaia di like.

bridgerton 4, il post su instagram

Al via la realizzazione dei nuovi episodi di Bridgerton. La serie tv proseguirà raccontando la storia d’amore di Benedict Bridgerton e Sophie Baek, rispettivamente interpretati da Luke Thompson e Yerin Ha. Il profilo social della produzione ha condiviso alcuni scatti degli attori intenti a leggere il copione. Il testo recita: “Rallegratevi perché è la stagione della gioia e dell'allegria!”

Approfondimento

Bridgerton 4, Jonathan Bailey tornerà nei nuovi episodi della serie

Attualmente Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito le prime tre stagioni della serie tv basata sui romanzi di Julia Quinn. La quarta stagione, formata da otto episodi, sarà tratta dal romanzo La proposta di un gentiluomo (An Offer From a Gentleman).

Approfondimento

Bridgerton 4, inizia la produzione della stagione su Benedict e Sophie

Luke Thompson ha raccontato: “Ciò che colpisce della quarta stagione è la lotta tra una vera fiaba vecchia scuola, il suo lato romantico, e la vera realtà del mondo”. L’attore ha aggiunto: “Ed entrambe sono vere. Devi tenerle entrambe: il romanticismo e la realtà. Nella sua versione migliore, il ‘vero amore’ accade nel mezzo”.