In Evidenza
altre sezioni
Altro

James Van Der Beek e il tumore: "È stato un anno difficile e ne sono grato"

Serie TV
©Getty

All'inizio dl mese, la star di Dawson’s Creek aveva rivelato di avere un tumore al colon retto. Il Giorno del Ringraziamento, ha omaggiato su Instagram la moglie e i figli, e anche "il gigantesco reindirizzamento della vita che il cancro ha posto sul mio cammino"

Condividi:

“È stato un anno difficile...e ne sono grato”. Il Giorno del Ringraziamento, James Van Der Beek ha pubblicato su Instagram una foto della sua “armata bionda”, la moglie Kimberly Van Der Beek e i sei figli. All’inizio del mese, la star di Dawson’s Creek aveva rivelato di avere un tumore al colon retto. “Per il gigantesco reindirizzamento della vita che il cancro ha posto sul mio cammino. Per il dono di sapere cosa si prova ad avere amici che arrivano a un livello così profondo, e in modi che non avrei mai potuto chiedere se non avessi vissuto tutto ciò”.

"GRATO A MIA MOGLIE"

“Sono grato per questo nuovo rapporto che ho con il mio corpo e per ciò che gli do da mangiare. Sono grato a ognuno di voi che mi ha contattato e ha inviato buone vibrazioni e preghiere”, ha proseguito Van Der Beek. E sono più grato che mai alla mia moglie superumana che si è mostrata a livelli che non avrei mai creduto possibili. Che mi ha mostrato cos'è l'amore incondizionato e la magia che ne deriva. Provo meraviglia nei tuoi confronti, Kimberly. E, naturalmente, sono più che grato al piccolo esercito biondo di cuori che mi mantiene presente, attivo e ispirato semplicemente essendo te stesso. Vi amo oltremodo ragazzi”.

Approfondimento

James Van Der Beek a PEOPLE: "Mi è stato diagnosticato un cancro"