Endless Love, le anticipazioni della puntata di oggi 28 novembre

Serie TV
Mediaset RTI via Webphoto

Le circostanze legate alla morte di Ozan e alla scomparsa di Asu, nodi centrali della trama delle puntate delle ultime settimane, stanno per essere chiarite, non senza ulteriori depistaggi volti ad allontanare i protagonisti dalla verità. Oltre all'appuntamento quotidiano delle 14:10, la serie televisiva turca va in onda anche in prima serata con più episodi

Endless Love, che ha ripreso in maniera stabile il suo posto nella programmazione quotidiana di Canale 5, con l'appuntamento in fascia pomeridiana delle 14:10, va in onda in chiaro e in streaming su Mediaset Infinity, giovedì 28 novembre anche a partire dalle 21:35, per una prima serata imperdibile per il pubblico dei fan della serie televisiva che nel 2017 ha vinto agli International Emmy Award nella categoria Miglior telenovela, e che anche in Italia vanta un'ampia platea di spettatori.
Mentre la storia procede a grandi passi verso il finale - la soap è andata in onda in Turchia fino al 2017, in Italia viene trasmessa per la prima volta - Kemal, il protagonista interpretato da Burak Özçivit, è ancora lontano dalla verità sulle due vicende che lo hanno visto coinvolto in prima linea nell'ultima stagione: la morte di Ozan e la sparizione di sua moglie Asu.

Kemal in fuga dalla polizia

Con la messa in onda quotidiana degli episodi, dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il giovedì in prima serata, gli spettatori italiani di Endless Love, serie televisiva drammatica attraversata da venature thriller e sentimentali, si preparano all'addio al titolo Made in Turchia che dallo scorso marzo ha catturato l'interesse del pubblico del piccolo schermo che precedentemente aveva seguito le avventure di Terra Amara
Il finale della seconda stagione dello show condurrà al chiarimento delle circostanze della morte di Ozan, vicenda da cui dipendono anche gli equilibri della love story tra i protagonisti Kemal e Nihan (l'attrice turca Neslihan Atagül).
Quando i Sezin riuniti al cimitero per riesumare la salma del giovane scoprono che il corpo è stato trafugato, Nihan invita il commissario Hakan a scoprire chi c'è dietro alla faccenda. Intanto la giovane protagonista, appreso che Kemal è stato probabilmente rapito, si mette alla ricerca dell'amato insieme al commissario Mercan (l'attrice Gizem Karaca) che, invece, lo cerca per accusarlo dell'omicidio di Asu.
Nella puntata pomeridiana si apprende che Kemal, in fuga dalla polizia, viene rapito da Emir (l'attore Kaan Urgancıoğlu, protagonista anche di Segreti di famiglia) che vuole vendicarsi di lui poiché lo ritiene l'assassino di sua sorella Asu.
Kemal riesce a fuggire dal luogo in cui Emir lo ha imprigionato per farlo torturare dai suoi uomini. Quando il commissario Mercan e Nihan giungono sul posto, apprendono a loro volta della sua nuova fuga.

Emir sulle tracce di Asu

Kemal, che nella fuga era stato aiutato dai suoi amici, Yigit, Ayhan e Zehir, riesce ad incontrare Nihan al sicuro tra le mura di casa ed è anche grazie a quest'ultima che scopre di avere una strana ferita sul collo che si rivela essere il segno di un'iniezione che gli è stata fatta da uno dei suoi nemici mentre era incosciente.
La somministrazione di questa misteriosa sostanza giustificherebbe la sua mancanza di lucidità nella notte in cui Asu è scomparsa ma sia lui che Nihan capiscono che andare in ospedale è rischioso poiché le autorità lo arresterebbero immediatamente.
La verità sulla sparizione di Asu (che tutti credono morta anche in mancanza del suo cadavere), però, sta per venire a galla.
Suo fratello Emir, che sospetta di Tufan (interpretato da Ali Burak Ceylan), prova ad organizzare un incontro tra quest'ultimo e uno dei suoi uomini poiché è convinto che lui possa condurlo ad Asu.
Nei prossimi episodi si scoprirà fino a che punto Tufan è coinvolto nei diabolici piani della donna.

Spettacolo: Per te