Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato la seconda e ultima stagione di Arcane, la serie tv basata sul videogioco online
Dopo la fine della serie tv Arcane, l'imprenditore Marc Merrill ha parlato del futuro di Riot Games, la società nota per aver sviluppato il videogioco online League of Legends.
league of legends, il futuro
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato la seconda e ultima stagione di Arcane, la serie tv basata sul celebre videogioco. Archiviata la produzione, Marc Merrill, uno dei fondatori di Riot Games, ha commentato un post presente su X secondo cui il co-cratore Christian Linke avrebbe annunciato lo sviluppo di altri tre show basati sul mondo di League of Legends.
Approfondimento
Da videogioco a serie tv: perché Arcane è unica nel suo genere
Marc Merrill ha dichiarato: “Per chiarire, lui non ha parlato di tre show separati, ma ha parlato di esplorare tre mondi". Infine, l'impreditore ha concluso: "Stiamo esplorando alcuni nuovi show (e giochi)”. Massimo riserbo sui dettagli e sulla distribuzione.
Arcane è formata da due stagioni: la prima uscita nel 2021 e la seconda pochi giorni fa. Questa la sinossi ufficiale: “Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun”.