Nel nuovo poster, i giocatori corrono verso una destinazione sconosciuta, mentre il protagonista Seong Gi-hun guida la carica. Il trailer, invece, svela avvincenti dettagli sui giochi mortali e sui personaggi che dovranno affrontarli
Netflix ha svelato il trailer di Squid Game 2 (FOTO), insieme a un nuovo poster.
Nella seconda stagione della popolare serie tv, in uscita il 26 dicembre, Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) è impegnato in un’intensa battaglia con il misterioso Front Man (Lee Byung-hun). La posta in gioco è sempre più letale, e la sua missione di porre fine ai giochi una volta per tutte diventa il centro del conflitto.
Cosa sappiamo su Squid Game 2
Il trailer della seconda stagione di Squid Game ha riacceso i riflettori (mai del tutto spenti) sulla serie sudcoreana. Anche se, dal filmato, non si intuisce del tutto la storia. Volutamente.
L'unica certezza è che la trama sarà incentrata sul concorrente 456 e la sua gara di sopravvivenza. Squid Game 2 si concentrerà sui ricordi del vecchio gioco, e sulla volontà di fermarlo da parte del suo concorrente simbolo. Gli spettatori ritroveranno dunque quei set diventati familari nella stagione 1 come il dormitorio, le scale colorate e le location dei giochi, sebbene i creatori abbiano premesso giochi più intriganti e sfondi più belli. Non manca, a sorpresa, un omaggio all'Italia: nel primo episodio della stagione ci sarà un'aria tratta da un'opera di Puccini, e persino un brano di Andrea Bocelli.
Squid Game 2 arriverà su Netflix il 26 dicembre, dopo l'enorme successo della stagione di debutto.
Oltre a Lee Jung-jae, torneranno Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Il nuovo cast include famosi attori coreani come Yim Si-wan, Kang Ha-neul. Anche Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang A-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji, tutti in ruoli di primo piano.
Squid Game 2 non sarà l'ultima stagione della serie: ve ne sarà anche una terza, presumibilmente in uscita nel 2025, su cui vige il massimo riserbo.