La seconda stagione della serie TV arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 26 dicembre
Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, l’acclamata serie TV diretta Hwang Dong-hyuk. I nuovi episodi faranno il loro arrivo a fine anno.
Squid Game 2, tutto quello che c’è da sapere
Cresce la curiosità per il nuovo capitolo di Squid Game. La piattaforma di streaming ha condiviso un nuovo teaser, visibile in apertura. Ecco tutti i dettagli della produzione: dal cast alla data di uscita.
Squid Game 2, la trama
I nuovi episodi ripartiranno dalla vincita del giocatore 456 per poi introdurre una nuova sfida mortale. Questa la sinossi ufficiale: “Tre anni dopo aver vinto, il giocatore 456 rinuncia ad andare negli Stati Uniti e torna con una nuova decisione in mente. Gi-hun rientra nel misterioso gioco di sopravvivenza iniziando un'altra sfida mortale con nuovi concorrenti che puntano al premio di 45,6 miliardi di won”.
approfondimento
Squid Game 2, creatore e protagonisti ospiti a Lucca Comics & Games
Squid Game 2, il teaser trailer e il cast
Hwang Dong-hyuk è tornato dietro la macchina da presa per firmare regia, sceneggiatura e produzione. Confermati Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo, ai quali si aggiungeranno cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun e Kang Ae-sim. Inoltre, presenti Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.
Squid Game 2, la data di uscita
Netflix ha annunciato che i nuovi episodi faranno il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) a fine anno, più precisamente il 26 dicembre 2024.
approfondimento
Squid Game 2, pubblicate le prime immagini della nuova stagione
Squid Game, il successo della serie TV
La prima stagione ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica, tra i riconoscimenti ricordiamo tre statuette agli Emmy Awards e una vittoria ai Golden Globe.