Squid Game 2, pubblicate le prime immagini della nuova stagione della serie tv

Serie TV
Foto tratta dal profilo Instagram di Netflix Korea
00-bs-ig2

Uscirà nel 2024 e seguirà ancora una volta le vicende di Seong Gi-hun, il vincitore della prima edizione della mortale competizione tra 456 concorrenti in lotta per vincere 4,56 milioni di Won

“Di nuovo in gioco, ci stai?”. Il profilo Instagram di Netflix Korea ha condiviso le prime quattro immagini di Squid Game 2, l’attesissimo seguito della serie tv dei record creata da Hwang Dong-hyuk. La nuova stagione uscirà nel 2024 e seguirà ancora una volta le vicende di Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae), il vincitore della prima edizione della mortale competizione tra 456 concorrenti che si sfidano per la conquista di 4,56 milioni di Won. Le prime anticipazioni fotografiche mostrano non solo il protagonista, ma anche il reclutatore dei giocatori (interpretato da Gong Yoo), il misterioso nemico Front Man (interpretato da Lee Byung-hun) e una nuova concorrente (interpretata da Park Guy-young). Inoltre, all’interno di una clip che illustra le novità in arrivo sulla piattaforma nel 2024, Netflix ha richiamato in pochi secondi la telefonata tra gli organizzatori degli spietati giochi e Gi-hun, la chioma rosso fuoco, vista nel finale della precedente stagione: “Ti troverò. A qualunque costo”.

LE NOVITÁ DEL 2024

Tra i titoli più attesi su Netflix nei prossimi mesi compaiono la saga fantascientifica Rebel Moon – Parte 2: la sfregiatrice di Zack Snyder, l’action comedy Back in Action che segnerà il ritorno sullo schermo di Cameron Diaz nei panni di un’ex spia a fianco di Jamie Foxx, il film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F con Eddie Murphy nei panni del tenente Axel Foley, il thriller di fantascienza Atlas con Jennifer Lopez, il thriller d’azione Carry-On con Taron Egerton e Jason Bateman, il fantasy Damsel con Millie Bobby Brown, l’adattamento della live-action della serie animata Avatar – La leggenda di Aang, la serie fantascientifica Il problema dei 3 corpi creata dagli showrunner de Il Trono di Spade David Benioff e D.B. Weiss, la serie thriller Black Doves con Keira Knightley nei panni di una spia professionista, il thriller Eric su un padre alla ricerca del figlio scomparso con protagonista Benedict Cumberbatch e le nuove stagioni delle serie tv Outer Banks 4, Cobra Kai 6, The Diplomat 2, Emily in Paris 4 e Bridgerton 3.

Squid Game S1

approfondimento

Squid Game 2 arriverà nel 2024: la conferma di Netflix

Spettacolo: Per te