È stato appena annunciato che l'attrice britannica sarà la protagonista della nuova serie televisiva realizzata per Netflix. Si tratta di uno show prodotto da Sister, lo studio dietro la serie TV di successo Chernobyl. Black Doves è scritto, creato e prodotto da Joe Barton (Giri/Haji). Vedrà Keira Knightley anche in veste di produttrice esecutiva
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
È stato appena annunciato dal magazine statunitense Variety che Keira Knightley sarà la protagonista di Black Doves, la nuova serie televisiva realizzata per Netflix. Si tratta di uno show prodotto da Sister, lo studio dietro la serie TV di successo Chernobyl. Black Doves è scritto, creato e prodotto da Joe Barton (Giri / Haji - Dovere / Vergogna). Vedrà Keira Knightley anche in veste di produttrice esecutiva.
Keira Knightley torna quindi a dedicarsi al thriller, ma stavolta non più sul grande bensì sul piccolo schermo.
Come attrice, interpreterà la parte della protagonista: Helen, una donna che inizierà un’appassionata e appassionante love story con un uomo che ignora la vera identità di lei (che non vi spoileriamo, comunque si tratta di un'identità segreta).
Quando lui finirà coinvolto nel mondo criminale londinese, arriverà Sam a proteggere Helen.
Joe Barton è creatore e produttore della serie. Lo show sarà prodotto dalla società di produzione di Joe Barton, Noisy Bear and Sister. Barton e Keira Knightley saranno i produttori esecutivi insieme a Jane Featherstone e Chris Fry per Sister.
È “la storia di due vecchi amici che tornano insieme”
"Black Doves è la storia di due vecchi amici che tornano insieme, affidandosi l'uno all'altra in un mondo in cui la fiducia può farti morire e, alla fine, cambiare per sempre il corso della vita dell'altro", si legge nella prima sinossi diffusa da Netflix.
Keira Knightley è reduce dal successo del film Lo strangolatore di Boston, che ricostruisce le indagini sull'identità del serial killer che terrorizzò per decenni la città americana messa a titolo.
Nell'aria circolano inoltre parecchie voci su un possibile ritorno futuro di Knightley nella saga dei Pirati di Caraibi, anche se l'attrice ha voluto commentare personalmente i rumors, fugando i dubbi dei fan: lei dice che non tornerà a vestire i panni pirateschi.