Dream Productions, annunciata la data di uscita della serie spin-off di Inside Out

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

La miniserie, formata da quattro episodi, arriverà su Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) l’11 dicembre

Disney + ha annunciato l’arrivo di Dream Productions, una nuova serie Pixar che amplierà l’universo di Inside Out, la saga da record al botteghino. Ecco tutti i dettagli della produzione.

Dream Productions, cosa sappiamo sulla serie TV

Grande attesa per la miniserie che regalerà nuove emozioni al pubblico. Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso le prime immagini della produzione in arrivo tra pochi mesi.

 

Dream Productions, il trailer

Mike Jones ha firmato la regia della miniserie, formata da quattro episodi, che racconterà il funzionamento di Dream Productions, lo studio cinematografico incaricato di realizzare i sogni di Riley, protagonista dei due film campioni di incassi. Disney Italia ha condiviso il trailer dello spin-off offrendo uno sguardo sul lavoro. 

approfondimento

Inside Out 2, nuovo record: miliardo di $ al botteghino internazionale

Dream Productions, la trama

Il sito della Pixar ha distribuito la sinossi della serie: “Parla dello studio all’interno della mente di Riley dove i sogni diventano davvero realtà - ogni notte, in orario e rispettando il budget, grazie all’acclamata regista Paula Persimmon. Riley sta crescendo e le sue emozioni più profonde la stanno aiutando a muoversi, ma ora Paula sta affrontando un incubo personale: i suoi ricorrenti sogni con unicorni color arcobaleno e copiose quantità di glitter non stanno più funzionando".

 

Il testo prosegue: "Per cercare di salvare la sua carriera, Paula fa squadra con Xeni, un più che sicuro di sé regista di sogni ad occhi aperti in cerca della sua prossima grande occasione. Con diverse visioni su cosa potrebbero rendere un successo i sogni di Riley, può la riluttante coppia lavorare insieme per creare il prossimo grande sogno di successo per adolescenti?”. Paula Pell ha prestato la voce a Paula Persimmon, mentre Richard Ayoade ha doppiato Xeni.

approfondimento

Inside Out 2, i record del nuovo film Pixar

Dream Productions, la data di uscita

Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che la miniserie farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente l’11 dicembre .

Spettacolo: Per te