In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emily in Paris, Netflix annuncia ufficialmente la quinta stagione

Serie TV
Netflix

La prossima stagione dovrrebe avere Roma come sfondo. Di sicuro non mancheranno sorprese e cameo e intanto sui social arriva una piccola preview

Condividi:

Emily in Paris, arriva la quinta stagione. "Non c'e' altro posto come Roma", dice la protagonista Emily Cooper (Lily Collins) sorseggiando un espresso su una terrazza con la vista di Roma. Un breve clip di Netflix ha soddisfatto le attese dei fan: si vede Lily che mostra la tazzina sul cui fondo cui è scritto proprio il numero 5. 

 

Ancora Roma anche nella quinta stagione

Nella quarta stagione Emily si imbarca in una nuova love story con Marcello Muratori, (Eugenio Franceschini), l'attraente executive di una piccola ma esclusiva azienda di moda italiana ispirata a Brunello Cucinelli, per poi trasferirsi a Roma per aprire la sede italiana dell'Agence Grateau. I numeri sono stati notevoli: 19,9 milioni di spettatori nei primi quattro giorni in streaming.  E intanto è arrivata la conferma: ci sarà ancora Roma tra gli scenari, ma sempre in staffetta con Parigi.  

leggi anche

Emily in Paris 4, il cameo di Brigitte Macron nei panni di se stessa

Nuove avventure per Emily

Proprio  il producer Darren Star ha spiegato a Good Morning America che non vede l'ora di vedere cosa succederà tra Emily e Marcello: "Lui è un'avventura totalmente diversa, perchè vogliamo che Emily trovi un migliore equilibrio tra vita e lavoro. Vogliamo che sia in grado di sorridere senza condizioni. E lui arriva al momento giusto". Il resto lo scopriremo presto, ma intanto la seconda parte ha debuttato il 12 settembre solo su Netflix.

leggi anche

Emily in Paris 4, nel cast della seconda parte anche Tony Effe