I cinque episodi della prima parte dell’ultima stagione della serie tv arriveranno su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 18 luglio
Manca poco all’uscita della sesta e ultima stagione di Cobra Kai. Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della prima parte in arrivo tra poche settimane. Protagonisti Ralph Macchio e William Zabka.
Cobra Kai 6 - Parte 1, tutto quello che c’è da sapere
Uno dei franchise più celebri del piccolo e grande schermo sta per concludersi. A quattro decenni di distanza dall’uscita del film cult Per vincere domani - The Karate Kid, Netflix pubblicherà la prima parte della sesta stagione di Cobra Kai, la serie TV sequel e spin-off.
Cobra Kai 6 - Parte 1, il trailer e il cast
Siamo giunti all’ultimo capitolo. Ralph Macchio e William Zabka torneranno a vestire i panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Netflix ha diffuso le prime immagini della sesta stagione. Nel cast della serie tv anche Martin Kove, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler e Vanessa Rubio. Inoltre, presenti Dallas Dupree Young, Yuji Okumoto, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
approfondimento
17 serie tv da vedere a luglio, da The Boys 4 a Cobra Kai 6
Cobra Kai 6 - Parte 1, la trama
Netflix Italia ha rilasciato anche una breve sinossi dei nuovi episodi della serie tv (FOTO): “Quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate”.
Cobra Kai 6 - Parte 1, il numero di episodi e la data di uscita
La prima parte dell’ultima stagione della serie tv sarà composta da cinque episodi che debutteranno sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni, più precisamente giovedì 18 luglio
approfondimento
Cobra Kai rinnovata per la stagione 6, sarà l'ultima
Cobra Kai 6 - Parte 1, il futuro
Archiviata la prima parte, Netflix proseguirà con le ultime due parti, entrambe composte da cinque episodi. La seconda parte arriverà il 24 novembre 2024, mentre per la terza bisognerà attendere fino al 2025.