Cobra Kai rinnovata per la stagione 6, sarà l'ultima

Serie TV
©Webphoto

Resa dei conti finale per Cobra Kai che si chiuderà con la sesta stagione dopo decenni

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Annuncio dolce amaro per i fan della serie Cobra Kai, che poche ore fa hanno scoperto l’arrivo della sesta stagione grazie al trailer condiviso da Netflix ma non hanno potuto esultare perché sarà l’ultima. I dettagli sulla nuova stagione sono ancora molto pochi, al punto che non è stata resa nota nemmeno la data di uscita di Cobra Kai ma intanto i fan hanno la certezza di rivedere sul piccolo schermo tutti i personaggi che hanno imparato a conoscere e ad apprezzare fin dall’arrivo sulla piattaforma di streaming. Cobra Kai, nella sua nuova versione, è il continuo e la fine della serie degli anni Ottanta.

L’annuncio di Netflix

Per lanciare la sesta stagione di Cobra Kai, Netflix ha pubblicato il trailer della serie e non lascia spazio ai dubbi su quello che sarà il suo destino. Infatti, la descrizione del video non utilizza mezzi termini nel definire l’ultima stagione come “scontro finale” dove ci sarà una “conclusione epica di una saga lunga decadi”. Restano pochi dubbi, anzi nessuno, sulla sua definitiva chiusura. Ovviamente, Netflix ha voluto fare le cose in grande per il gran finale,con una stagione definita come la “più grande e più tosta” di tutte. Nel trailer sono state inserite alcune scene riepilogative delle stagioni precedenti, unite alle scene nuove sulle battaglie dei protagonisti, pronti a confrontarsi nel duello finale per la resa dei conti. Benché il trailer non dia una data effettiva per la sua uscita, indiscrezioni provenienti dal set riferiscono che la produzione è ormai conclusa, quindi non mancheranno che una manciata di mesi alla sua uscita. La quinta stagione è stata distribuita alla fine della scorsa estate.

t

vedi anche

Cobra Kai 5, pubblicate le prime immagini della nuova stagione

La trama di Cobra Kai

Il revival di Cobra Kai a distanza di decenni dalla serie originale degli anno Ottanta ha avuto il merito di riportare sullo schermo i personaggi più significativi che hanno fatto la storia nella saga di Karatè Kid. La quinta stagione si è chiusa con Terry Silver disonorato davanti ai suoi studenti e Cobra Kai disintegrato. La sesta stagione vedrà la resa dei conti con Daniel LaRusso. Tutti gli episodi delle stagion dalla 1 alla 5 sono disponibili su Netflix.

cobra-kai-webphoto-6

leggi anche

Cobra Kai 5, una nuova clip della serie tv. VIDEO

Spettacolo: Per te