Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Euphoria 3: Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi torneranno nella nuova stagione

Serie TV sky atlantic

I dirigenti HBO JB Perrette e Casey Bloys confermano le intenzioni di proseguire con la serie tv. "Sam Levinson è al lavoro", hanno detto a Variety, rassicurando i fan anche sui protagonisti della serie: "Il cast principale sarà lo stesso"

Condividi:

HBO conferma i suoi progetti sulla terza stagione di Euphoria. Nell'occasione dell’evento organizzato a Parigi per la première della seconda stagione di House of the Dragon e per il lancio di HBO Max in Francia, i dirigenti del network JB Perrette e Casey Bloys hanno parlato in un’intervista a Variety, dando importanti notizie sulla serie della serie di Sam Levinson.

Sam Levinson al lavoro

La notizia più attesa dai fan, oltre alla conferma che la terza stagione è nei piani di HBO, riguarda la conferma del cast principale, con Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer, ormai acclamate star internazionali, destinate a riprendere i rispettivi ruoli. “Sam Levinson ci sta lavorando”, hanno detto i dirigenti in riferimento alla terza stagione di Euphoria.

leggi anche

Euphoria, HBO smentisce i rumor sulla cancellazione della stagione 3

UN SALTO IN AVANTI

Il lungo intervallo tra la seconda e la terza stagione potrebbe pesare in maniera determinante sulla sceneggiatura: “Ci sono stati molti cambiamenti– hanno detto Bloys -. Uno dei problemi su cui credo che Sam stia lavorando sia che non intende ambientare i nuovi episodi ancora al liceo, dove erano ambientati e avevano senso finora. Quindi, quando decidi di spostarli da lì, ci sono molte discussioni su dove ambientare la serie e quanto avanti nel futuro collocare gli eventi. Ma penso che lui abbia un’idea di cui è entusiasta, ed è molto impegnato nella fase di scrittura”. 

IL CAST PRINCIPALE SARÀ CONFERMATO

Alla domanda poi rivolta dal giornalista di Variety sul cast e sulla conferma dei protagonisti principali, Bloys ha risposto molto lapidariamente: “È lo stesso cast principale”. Rimane dunque ferma la volontà di HBO di confermare Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer.