In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

South Park: The End of Obesity, lo speciale in cui Cartman dimagrisce con l'Ozempic

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Paramount+

Paramount+ ha svelato un video che preannuncia ciò che vedremo nel settimo speciale in streaming della celebre e dissacrante serie animata, che debutterà il 24 maggio negli Stati Uniti e in Canada, e il 25 maggio in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria. I farmaci per la perdita di peso prendono d'assalto la tranquilla cittadina montana di South Park

Condividi:

È uscito il teaser trailer di South Park: The End of Obesity, il settimo speciale in streaming su Paramount+ della celebre e dissacrante serie animata.

 

Paramount+ - visibile anche su Sky Glass e Sky Q - ha svelato il video che anticipa ciò che vedremo nell’attesissimo speciale, che debutterà il 24 maggio negli Stati Uniti e in Canada, e il 25 maggio in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria. I farmaci per la perdita di peso prendono d'assalto la tranquilla cittadina montana di South Park.

 

Quando Eric Cartman, sovrappeso, si vede negare l'accesso all'Ozempic, il medicinale per la perdita di peso, recluta Kyle, Stan, Butters e Kenny per aiutarlo.

 

Nel teaser trailer, Cartman si lamenta delle sue dimensioni guardandosi allo specchio mentre i suoi amici conducono esperimenti in laboratorio con camici e occhiali protettivi, preparandolo a prendere i farmaci.
“Abbiamo navigato nel sistema sanitario americano,” dice Butters. “Sono quasi morto!”.

 

Potete guardare il teaser trailer ufficiale dello speciale South Park: The End of Obesity nel video che trovate in fondo a questo articolo.

È il settimo speciale di South Park che va in streaming su Paramount+

Paramount+ ha già rilasciato altri sei eventi esclusivi in streaming, riepettivamente I seguenti: South Park: Post COVID, South Park: Post COVID: The Return of COVID, South Park: The Streaming Wars, South Park: The Streaming Wars Part 2, South Park: Joining the Panderverse e il recente South Park (Not Suitable For Children).

 

South Park è stato trasmesso per la prima volta su Comedy Central nel 1997 e ha ottenuto un rinnovo fino al 2027, portando lo show alla sua 30esima stagione.

South Park è co-creato da Trey Parker e Matt Stone, entrambi anche produttori esecutivi, insieme a Anne Garefino e Frank C. Agnone II. Eric Stough, Adrien Beard, Bruce Howell e Vernon Chatman sono i produttori.
South Park: The End of Obesity è prodotto da MTV Entertainment Studios.

 

Di seguito trovate il teaser trailer ufficiale dello speciale South Park: The End of Obesity.

approfondimento

South Park, in arrivo 14 nuovi film da qui al 2027