Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Maghi di Waverly, le prime immagini del sequel della serie Disney con Selena Gomez

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @disneyplus

Disney + (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha diffuso le prime immagini della serie TV sequel Wizards Beyond Waverly Place. Selena Gomez e David Henrie torneranno a interpretare i fratelli Alex e Justin Russo

Condividi:

Wizards Beyond Waverly Place è il titolo del sequel con protagonisti Selena Gomez e David Henrie. L’account Instagram di Disney + ha pubblicato le prime immagini dell’attesa serie TV in arrivo prossimamente.

Wizards Beyond Waverly Place, le foto della serie tv

A oltre dieci anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio della quarta stagione della serie tv, Selena Gomez e David Henrie torneranno nei panni dei fratelli Alex e Justin Russo. La notizia della produzione della serie TV ha entusiasmato i fan. Ora, Disney+ ha pubblicato le prime immagini del sequel offrendosi così uno sguardo inedito sul lavoro.

 

Il primo scatto vede il cast seduto attorno a un tavolo, mentre il secondo mostra i due protagonisti; il post ha ottenuto più di 200.000 like e numerosi commenti in meno di ventiquattro ore.

approfondimento

I maghi di Waverly, in produzione il sequel con Selena Gomez

I nuovi episodi seguiranno Justin, ormai adulto, riprendere i suoi poteri magici dopo una vita vissuta normalmente. Al fianco dei due protagonisti troveremo Mimi Gianopulos, Alkaio Thiele, Max Matenko, Janice LeAnn Brown. Inoltre, come riportato da Variety, presente anche Taylor Cora.

approfondimento

Selena Gomez su Benny Blanco: "Mai sentita così al sicuro"

I maghi di Waverly è una delle le serie TV più popolari della Disney. Dal 2007 al 2014 Selena Gomez (FOTO) ha divertito il pubblico con le magiche avventure di Alex Russo. Nel 2009 la serie TV ha trionfato nella categoria Outstanding Children's Program alla 61esima edizione degli Emmy Awards.