And Just Like That 3, il look di Carrie Bradshaw nella prima foto dalla serie tv

Serie TV
©Getty

Una camicetta di seta color tiffany decorata con un rigoglioso fiocco, slingback en pendant, un’ampia gonna rosa confetto con volant e una Jackie bag di Gucci color panna tempestata di pietre preziose: l'iconica giornalista protagonista di Sex and the City non è passata inosservata neppure nelle prime riprese del sequel della serie tv

Una camicetta di seta color tiffany decorata con un rigoglioso fiocco, slingback en pendant, un’ampia gonna rosa confetto con volant e una Jackie bag di Gucci color panna tempestata di pietre preziose. Ancora una volta Carrie Bradshaw, la celebre protagonista di Sex and the City, non è passata inosservata. Stavolta, però, l’attrice Sarah Jessica Parker interpreta la giornalista glamour di Manhattan sul set della terza stagione di And Just Like That, il sequel della serie tv cult. I nuovi episodi, corredati del nuovo look, usciranno nel 2025.

L'INIZIO DELLE RIPRESE

I costumisti della serie tv Molly Rogers e Danny Santiago hanno quindi immaginato un outfit adatto a Carrie Bradshaw, che richiama forse il famoso tutù da lei indossato nella sigla di Sex and the City. Intanto, su Instagram, Sarah Jessica Parker ha condiviso uno scatto in roulotte con la didascalia “Giorno 1” per celebrare l’inizio delle riprese di And Just Like That. La trama della nuova stagione di resta tuttora ignota, ma dalle prime immagini diffuse sul web la protagonista compare in compagnia di Alexa Swinton e di Cathy Ang, che interpretano rispettivamente Rock e Lily, le figlie di Charlotte York.

approfondimento

And Just Like That... 3, la comica Rosie O'Donnell entra nel cast

Spettacolo: Per te