Fallout, il grande successo della serie Prime Video e le speranze di una seconda stagione

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. Notizie ufficiali su un’eventuale 2° stagione non sono state rivelate, ma considerando l’indice di gradimento registrato da questo capitolo è probabile che le speranze di veder proseguire lo show siano ben riposte

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. Come prevedibile, a questo punto, è la pianificazione di una seconda stagione della serie televisiva tratta dalla saga videoludica omonima.

 

Lo strepitoso successo della prima stagione dello show, uscito pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventato cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un secondo atto dello show.

 

Notizie ufficiali su un’eventuale seconda stagione non sono state ancora rivelate, ma considerando l’indice di gradimento registrato da questo primo capitolo è molto probabile che le speranze di veder proseguire lo show siano ben riposte.
Inoltre - considerando quanta storia abbiano i videogiochi da cui questa serie TV è tratta - non c’è dubbio che di materiale per fare una seconda stagione di Fallout ce ne sia eccome. E a iosa.

 

Di seguito trovate alcuni spoiler della prima stagione di Fallout, quindi se ancora non avete guardato (oppure non avete finito di guardare) la prima stagione, allora non proseguite con la lettura di questo articolo.

Sono rimaste tante cose che si potrebbero raccontare in un’eventuale seconda stagione

Con Norm che scopre i segreti di Vault 31, c'è tantissima storia che si potrebbe modellare a mo’ di creta per fare un secondo atto assai dignitoso (per non dire proprio strepitoso) della serie televisiva che racconta la vita di un mondo post-atomico.

 

Nel frattempo, Lucy e The Ghoul sono insieme per cercare di trovare di nuovo Hank, e anche questa strada potrebbe essere battuta dagli sceneggiatori che dovranno (forse) scrivere il secondo capitolo.

 

Hank, inoltre, se ne è andato: è scappato, recandosi a New Vegas. I fan dei videogame di Fallout saranno sicuramente entusiasti di vedere l'ambientazione iconica del videogioco che fa della distopia post-nucleare il proprio fil rouge spostarsi in un mondo nuovo.

visore-fallaout

approfondimento

Fallout, lo spot immobiliare sui Vault con Gianluca Torre. VIDEO

I fan sperano che la decisione di Amazon arrivi il prima possibile

I media statunitensi sottolineano che Amazon non ha una timeline definita per decisioni importanti come questa.

 

Tuttavia i fan sperano vivamente che questa decisione (e il conseguente annuncio) arrivino il prima possibile, dato che le riprese per la prima stagione hanno richiesto ben otto mesi di produzione, secondo quanto riferito da Ella Purnell (l’attrice protagonista, l’interprete del personaggio di Lucy).

Spettacolo: Per te