Knuckles, il poster della serie tv in arrivo su Paramount+

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La serie tv, formata da sei episodi, arriverà il 27 aprile su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Idris Elba presterà la voce al protagonista

Dopo il successo di Sonic - Il film 2, Paramount+ si prepara a raccontare le nuove avventure di Knuckles nella serie tv omonima composta da sei episodi. Il profilo X del franchise ha condiviso la locandina della produzione in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass e Sky Q).

knuckles, il poster della serie tv

 

Cresce la curiosità per la serie tv su Knuckles, uno dei personaggi dell’universo di Sonic the Hedgehog, l’omonimo protagonista del franchise nato dalla serie di videogiochi divenuta un successo mondiale. Il canale YouTube di Pramount+ Italia ha distribuito il trailer ufficiale della nuova produzione offrendo un primo sguardo sul lavoro che fungerà da sequel della pellicola uscita nel 2022 e da prequel di quella in arrivo nei prossimi mesi. Parallelamente, l’account X del franchise ha pubblicato la prima locandina della serie tv.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Knuckles, al via le riprese della serie tv spin-off di Sonic

La serie tv Knuckles, composta da sei episodi, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) sabato 27 aprile. Questa la sinossi ufficiale: “La nuova serie live-action seguirà Knuckles in un viaggio esilarante e ricco di azione alla scoperta di se stesso, mentre accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna”. La voce del protagonista sarà di Idris Elba.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sonic 3, Jim Carrey torna nel sequel

Il nuovo lavoro Sonic - Il film 3 sarà diretto da Jeff Fowler, confermato il ritorno di Jim Carrey (FOTO) nel ruolo del Dottor Eggman, mentre la voce del prtoagonista sarà quella di Ben Schwartz.

Spettacolo: Per te