In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Call My Agent 2, oggi su Sky e NOW gli episodi 3 e 4. Le anticipazioni

Serie TV sky atlantic

Claudio Santamaria, Serena Rossi e Davide Devenuto guest star dei nuovi episodi, da venerdì 29 marzo su Sky e in streaming su NOW. Con i camei di Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Francesca Barra, Andrea Pennacchi. E un irresistibile remake dell'iconico striptease di Sophia Loren in Ieri, oggi, domani interpretato da Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti. La colonna sonora della seconda stagione è su Spotify, Apple Music, Amazon, Deezer e tutte le altre piattaforme

Condividi:

Dopo l’inaspettato colpo di scena che ha sconvolto gli equilibri dell’agenzia alla fine del secondo episodio, ogni giorno grandi sorprese e nuovi problemi tengono sulle spine gli agenti della CMA, che nei nuovi episodi di Call My Agent - Italia (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE) dovranno riuscire a gestire, fra le altre cose, le aspirazioni di Claudio Santamaria e a sventare una crisi di coppia fra Serena Rossi e Davide Devenuto. Disponibili dal  in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, il terzo e il quarto episodio della seconda stagione della serie Sky Original remake del cult Dix pour cent andranno domani sera in prima serata su Sky Serie.

Le guest star dei nuovi episodi

A mettere a dura prova gli agenti della CMA nel terzo episodio sarà Claudio Santamaria, disposto a tutto pur di ottenere il ruolo di Giordano Bruno in un importante film internazionale diretto addirittura da Christopher Nolan. Per riuscire a convincere i produttori americani di essere il volto giusto l’unica strada è un radicale cambio di immagine: da family man a bad guy. Nel frattempo, per le riprese del suo documentario biopic, insieme a un esausto Corrado Guzzanti Luana Pericoli si cimenterà nella rilettura tutta da ridere di una scena cult del capolavoro di Vittorio De Sica “Ieri, oggi, domani”, quella dell’immortale striptease di Sophia Loren dinanzi a Marcello Mastroianni. Intanto Lea combatte fra la sua vita privata movimentata da un nuovo incontro e un non meno movimentato pressday con Serena Rossi e Davide Devenuto. Nel quarto episodio, infatti, la coppia di attori, in occasione di un junket per la promozione del loro prossimo film, a causa di alcune domande “scomode” sfioreranno la crisi di coppia richiedendo un intervento immediato degli agenti della CMA.

vedi anche

Call My Agent, da Bollywood a L'ultimo Benso. Clip dei primi episodi

PRODUZIONE, REGIA, SCRITTURA

Prodotti da Sky Studios e da Palomar, i nuovi episodi della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato.

IL CAST

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti camei - negli episodi di questa settimana Francesca Barra, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Andrea Pennacchi - tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e la compianta Marzia Ubaldi ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi anche un nuovo ingresso nel cast, Pietro De Nova (nei panni del nuovo capo dell’agenzia, Evaristo Loi), e il ritorno di Kaze nel ruolo di Sofia, receptionist dell’agenzia e attrice ai primi provini, e di Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più stravaganti della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

vedi anche

Call My Agent Italia 2, trailer della seconda stagione della serie Sky

LE GUEST STAR DELLA SECONDA STAGIONE

Dopo Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi e i guest di questa settimana – Claudio Santamaria, Serena Rossi e Davide Devenuto, saranno Elodie e Sabrina Impacciatore a dare filo da torcere, nei prossimi episodi, con le loro tragicomiche vicende fra lavoro e vita privata, agli agenti della CMA e ai loro assistenti.

LA COLONNA SONORA IN STREAMING

Intanto è arrivata su Spotify e su tutte le piattaforme la colonna sonora originale di Call My Agent – Italia, firmata Fabio Amurri. Editori Flipper Srl - Flippermusic in nome e per conto di Sky e Palomar.