Call My Agent, da Bollywood a L'ultimo Benso di Gabriele Muccino. Clip dei primi episodi

Serie TV sky atlantic
©Fabio Zayed

Venerdì 22 marzo è arrivata in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione della serie tv Sky Original. Guest star delle prime due puntate Valeria Golino con Valeria Bruni Tedeschi e Gabriele Muccino con Gian Marco Tognazzi. Ecco due dei momenti più divertenti

Venerdì 22 marzo è finalmente approdata in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione di Call My Agent – Italia (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE), la serie tv Sky Original che racconta in modo divertente il dietro le quinte dello showbiz italiano, con un cast di assoluto livello e un gran numero di guest star. I primi due episodi, sempre disponibili on demand così come tutta la prima stagione, hanno offerto una serie di momenti divertenti, tra i quali spiccano le due scene post credit che potete vedere in questo articolo.  Call My Agent – Italia avrà due nuovi episodi tutti i venerdì su Sky Serie e in streaming su NOW.

EPISODIO 1: Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi in versione Bollywood

Nel primo episodio della seconda stagione di Call My Agent – Italia, già disponibile su Sky e in streaming su NOW, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi sono alla CMA, la loro agenzia, per cominciare i preparativi per un nuovo lungometraggio “a scatola chiusa”. In nome della loro amicizia con Francesco Vedovati, noto casting director e regista del progetto, hanno infatti deciso di partecipare a “Le amiche dello sposo”, un film di cui scopriranno la sceneggiatura giorno per giorno, direttamente sul set. Forse però, almeno i loro agenti avrebbero dovuto dare un’occhiata al copione prima della firma del contratto. Il risultato? Lo vedete alla clip: il film si rivelerà un pastiche improbabile e insieme irresistibile, in cui le due amatissime Valerie finiranno, senza troppa convinzione, a ballare in pieno stile Bollywood. Perché “l’importante non è capire, è ballare!”…

EPISODIO 2: GABRIELE MUCCINO GIRA “L’ULTIMO BENSO”, CON GIAN MARCO TOGNAZZI NEI PANNI DI CAVOUR

La Claudio Maiorana Agency, l’immaginaria agenzia di spettacolo al centro di Call My Agent – Italia, nel secondo dei nuovi episodi diventa la GMA, la Gabriele Muccino Agency, col celebre regista intenzionato a dare uno scossone alla “sua” nuova agenzia. Fra un passaggio di proprietà imprevisto e qualche progetto più rischioso del giusto, l’agenzia si ritrova così catapultata sul set del nuovo progetto di Muccino, L’ultimo Benso, con un ingrassatissimo Gian Marco Tognazzi nei panni niente meno che di Camillo Benso, conte di Cavour. Mani in faccia, frasi passate alla storia, confronti urlatissimi: Garibaldi e il conte saranno i protagonisti di una scena che urla Gabriele Muccino fin dai primi frame.  

Spettacolo: Per te