The Bear, la serie forse rinnovata per una 4° stagione (con riprese subito dopo la 3°)

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

La serie televisiva creata da Christopher Storer sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare subito dopo la terza. Diverse fonti hanno confermato a Deadline che la commedia FX su Hulu e Disney+ vincitrice di un Emmy, che è stata rinnovata per la terza stagione a novembre, è stata anche confermata per una quarta stagione, che verrà girata a Chicago. Per adesso, però, non ci sono stati annunci ufficiali

Buone notizie (forse) per i fan della serie televisiva The Bear: non soltanto una terza stagione è stata rinnovata a novembre 2023, ma adesso pare che ci sarà anche subito una quarta stagione, che verrà girata a Chicago appena finite le riprese della stagione 3.

 

Diverse fonti hanno confermato al magazine americano Deadline che la commedia FX su Hulu (negli States) e Disney+ vincitrice di un Emmy sarebbe stata confermata pure per una quarta stagione, imminente per ciò che riguarda i ciak: comincerà subito dopo quella in corso, insomma.

Un rinnovo per la quarta stagione non è stato però ufficialmente annunciato, e un portavoce di FX ha declinato il commento richiesto da Deadline.

Sui media di Chicago nell’ultima settimana sono circolate voci relative alla presunta 4° stagione

Voci su presunti episodi aggiuntivi di The Bear, oltre alla terza stagione, hanno iniziato a circolare sui media locali di Chicago nell'ultima settimana.
Questi rumors hanno portato a speculazioni sul fatto che questa, la quarta stagione, potrebbe quindi coincidere con il capitolo finale della popolare serie televisiva creata da Christopher Storer.

Del resto, è ciò che è successo con un'altra acclamata serie di genere comedy di FX, ossia Atlanta, che è finita dopo aver girato le stagioni 3 e 4 di fila.

 

Il fatto che la quarta stagione potrebbe essere quella conclusiva dello show capitanato dal personaggio di Carmy Berzatto (interpretato da Jeremy Allen White) non è stato ancora determinato, secondo le fonti di Deadline.

“Una quinta stagione di The Bear rimane una possibilità”, scrivono in queste ore Nellie Andreeva e Lynette Rice sul magazine statunitense sopraccitato.

Progetto senza titolo - 6

approfondimento

The Bear 3, la nuova stagione uscirà a giugno

Le stagioni 3 e 4 girate di seguito forse per motivi di disponibilità delle star

Per quanto riguarda il motivo per cui le stagioni 3 e 4 verrebbero quindi girate di seguito, una spiegazione assai probabile riguarda la disponibilità delle star, dato che i vincitori degli Emmy Jeremy Allen White e Ayo Edebiri pare stiano ricevendo numerose opportunità cinematografiche…

 

White si è già affermato sul grande schermo come attore protagonista nel film The Warrior - The Iron Claw, la pellicola del 2023 scritta e diretta da Sean Durkin che racconta la storia della figura di Kevin Von Erich (interpretato da Zak Efron) e sul resto della famiglia Von Erich, storica dinastia del mondo del wrestling.

Spettacolo: Per te