The Last of Us 2, annunciati quattro nuovi membri del cast per la nuova stagione

Serie TV sky atlantic
©IPA/Fotogramma
Danny Ramirez attends "Winner" Premiere during the 2024 Sundance Film Festival at Rey Theatre on January 20, 2024 in Park City, Utah. Photo: C Flanigan/imageSPACE/Sipa USA

Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord si uniscono agli attori già annunciati per il seguito della serie HBO in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Continua ad allargarsi la famiglia di The Last of Us, la serie tv HBO in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW rinnovata per una seconda stagione dopo lo straordinario successo di pubblico e critica della prima. La produzione della serie, adattamento dei due omonimi videogame Naughty Dog per Playstation, ha annunciato i nomi di Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Ariela Barer e Spencer Lord, che andranno ad aggiungersi alle star già viste nella prima stagione e quelle già annunciate per la seconda.

Attori e ruoli

Danny Ramirez (Falcon and the Winter Soldier) sarà Manny, un militare leale il cui aspetto solare nasconde il dolore delle vecchie ferite e la paura di deludere i propri amici proprio nel momento del maggior bisogno. Ariela Barer (Runaways) avrà il ruolo di Mel, giovane dottoressa il cui impegno per salvare vite viene messo a dura prova dalla realtà della guerra e delle lotte tra clan. Tati Gabrielle (You) interpreterà invece Nora, un medico militare che combatte per scendere a patti con i peccati del suo passato. Spencer Lord (Heartland) sarà Owen, un animo gentile intrappolato nel corpo di un guerriero, condannato a combattere un nemico che rifiuta di odiare.

last-of-us

leggi anche

The Last of Us 2, Kaitlyn Dever entra nel cast

IL RESTO DEL CAST

Confermati nel cast i protagonisti della prima stagione Bella Ramsey (nel ruolo di Ellie) e Pedro Pascal (in quello di Joel). Nelle scorse settimane, la produzione aveva già annunciato i nuovi ingressi di Kaitlyn Dever (Abby), Young Mazino (Jesse), Isabela Merced (Dina) e Caterine O’Hara.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - DECEMBER 05: Catherine O'Hara attends ELLE's Women In Hollywood Celebration at Nya Studios on December 05, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images,)

leggi anche

The Last of Us, Catherine O'Hara entra nel cast della seconda stagione

PRODUZIONE

Dopo il successo della prima stagione, candidata a 23 Emmy Award, HBO ha annunciato l’avvio della produzione della seconda per il 2024 e il suo approdo in tv e streaming nel 2025. The Last of Us è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann (quest’ultimo autore dei videogame). La serie è una co-produzione HBO e Sony Picture e ha tra i produttori esecutivi anche Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam. Le compagnie produttrici sono PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

Spettacolo: Per te