Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grey's Anatomy, il nuovo trailer della stagione 20 in arrivo negli Usa il 14 marzo

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy debutteranno giovedì 14 marzo in America. Ellen Pompeo tornerà nel ruolo dell'amata dottoressa Meredith Grey

Condividi:

ABC ha pubblicato l'atteso trailer della ventesima stagione di Grey’s Anatomy. I nuovi episodi della serie TV faranno il loro debutto giovedì 14 marzo per il pubblico statunitense.

grey’s anatomy, il trailer della ventesima stagione

 

Nuovi episodi in arrivo per una delle produzioni più longeve e amate del piccolo schermo. Giovedì 14 marzo Grey’s Anatomy debutterà sulla ABC e in streaming su Hulu per il pubblico americano. Il canale YouTube dell’emittente televisiva ha distribuito il trailer ufficiale della ventesima stagione che vedrà un parziale ridimensionamento del ruolo della dottoressa Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo

 

Infatti, come annunciato nei mesi scorsi, l’attrice ha deciso di concentrarsi su altri impegni lavorativi diminuendo la sua presenza all’interno della serie tv.

approfondimento

Grey’s Anatomy 20, Ellen Pompeo ci sarà

Il trailer ha mostrato personaggi e sinossi offrendo un primo sguardo anche sui nuovi casi che i medici del Grey Sloan Memorial si troveranno ad affrontare. La ventesima stagione sarà formata da dieci episodi, un numero inferiore rispetto alle stagioni precedenti a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori.

approfondimento

Grey's Anatomy, la reunion di Ellen Pompeo e Katherine Heigl

Dal debutto nel marzo del 2005 ad oggi, la serie TV si è rivelata una delle produzioni più apprezzate da parte del pubblico e della critica. In quasi venti anni di messa in onda Grey’s Anatomy ha conquistato l’affetto di milioni di fan.

 

Tra i riconoscimenti troviamo nove statuette ai Golden Globe, una delle quali per la Miglior serie drammatica. Spazio poi anche a una candidatura ai Grammy Awards.