The Boys 4, la nuova stagione della serie vincitrice di un Emmy arriverà a giugno

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: Amazon Prime Video

Due anni dopo la messa in onda del finale della terza stagione della popolare serie di supereroi di Amazon Prime Video, finalmente c'è una data per la quarta stagione. Il dramma vincitore di un Emmy debutterà per il suo quarto atto il 13 giugno 2024, data in cui usciranno tre episodi dello show. Composta in totale da otto episodi, questa nuova parte verrà trasmessa con episodi rilasciati settimanalmente fino ad arrivare al gran finale, atteso per il 18 luglio

Finalmente c'è una data precisa per incominciare a fare una sorta di conto alla rovescia per The Boys 4.

 

Due anni dopo la messa in onda del finale della terza stagione della popolare serie di supereroi di Amazon Prime Video, adesso sappiamo quando inizierà la quarta stagione: debutterà il 13 giugno 2024.
Il dramma vincitore di un Emmy arriverà in quella data per il suo quarto atto, vedendo uscire quel giorno stesso tre episodi dello show in contemporanea.

 

Composta in totale da otto episodi, questa nuova parte verrà poi trasmessa con episodi rilasciati settimanalmente, fino ad arrivare al gran finale, atteso per il 18 luglio.

Nella nuova stagione, il mondo è sull'orlo di una grave crisi

Secondo ciò che riporta la descrizione ufficiale della nuova stagione di The Boys, assisteremo a una trama che si dipana sullo sfondo di un mondo prossimo al collasso. Il mondo è sull'orlo della crisi. Victoria Neuman è più vicina che mai all'Oval Office, l’Ufficio Ovale che si trova sotto il potere ormai consolidato di Homelander.

 

Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie.

Questo terreno non è certo l'humus più fertile che esista per collaborare e cercare di salvare il mondo unendo le forze... Ma dovranno farlo a ogni costo, e anche velocemente: prima che sia troppo tardi…

the-boys-4

approfondimento

The Boys, il trailer della quarta stagione

Il cast rimane quello delle precedenti stagioni

Anche per quanto riguarda The Boys 4, il cast include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti.

 

A questi attori - che già abbiamo imparato a conoscere e ad amare nelle scorse stagioni - si uniscono alcune new entry, tra cui citiamo i nomi di Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

 

Ricordiamo che The Boys è “una delle proprietà intellettuali più preziose di Amazon, con il franchise attualmente composto dalla serie principale e dallo spin-off sulla scuola di supereroi Gen V, che è stato rinnovato per la seconda stagione, oltre all'antologia animata Diabolical e a una serie in lingua spagnola ancora in fase di sviluppo”, scrive in queste ore la giornalista Jennifer Maas su un articolo pubblicato sul sito web americano Variety.

HOLLYWOOD, CA - MARCH 14:  Actors Gael Garcia Bernal and Diego Luna arrive at Premiere of Pantelion Films' "Casa De Mi Padre" at Grauman's Chinese Theatre on March 14, 2012 in Hollywood, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

approfondimento

The Boys: Mexico, Diego Luna e Gael Garcia Bernal nello spin-off

L’uscita di The Boys 4 è stata ritardata a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori

La quarta stagione di The Boys è stata tra i numerosi titoli televisivi e cinematografici che hanno subito un inevitabile ritardo a causa degli scioperi degli scrittori e degli attori del 2023.

 

Tuttavia i fan hanno potuto godersi nel frattempo la serie spin-off Gen V mentre The Boys era in pausa, poiché la produzione della prima stagione di quella serie era stata completata prima delle interruzioni del lavoro legate agli scioperi.

Gen V ha anche fornito alcuni indizi su dove si dirigerà la trama dello show nella quarta stagione.

PrimeVideo_GenV_Kart

approfondimento

Gen V, la recensione dell’episodio 1 della serie Spin-off di The Boys

Uno show basato sulla serie di fumetti più venduta di Garth Ennis e Darick Robertson

Basato sulla serie di fumetti più venduta di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys di Amazon è guidato dallo showrunner Eric Kripke, che è produttore esecutivo insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Judalina Neira, Ken F. Levin e Jason Netter.

 

The Boys è frutto della collaborazione di Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

jensen-ackles-webphoto

approfondimento

The Boys 4, Jensen Ackles anticipa qualcosa sul suo possibile ritorno

Spettacolo: Per te