The Boys, il trailer della quarta stagione

Serie TV
Gabriele Lippi

Gabriele Lippi

Prime Video ha diffuso i primi minuti che contengono alcune scene dei nuovi episodi, che arriveranno nel 2024 senza ancora una data ufficiale. Nel trailer anche il personaggio di Jeffrey Dean Morgan

Il tempo della resa dei conti sta per arrivare. Lo scontro tra Il Patriota e Starlight è pronto a scoppiare in tutto il suo potenziale distruttiva. E che ne sarà di Billy Butcher e i suoi The Boys? La serie tv Prime Video, visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick, tornerà prossimamente in streaming con la quarta stagione, ancora senza una data ufficiale ma già con un trailer che preannuncia una nuova serie di episodi decisamente spettacolare e adrenalinica. Potete vedere il trailer nel video in testa a questo articolo.

Cosa si vede nel trailer

Nel filmato diffuso sabato 2 dicembre da Prime Video si possono notare alcune novità. La prima sono degli elementi horror che nelle precedenti stagioni erano mancati; la seconda riguarda il già annunciato ingresso nel cast di Jeffrey Dean Morgan (SupernaturalThe Walking DeadWatchmen). Ma anche tanti elementi di continuità, con Il Patriota sempre più villain, e un’immagine finale del trailer che rappresenta ancora una volta tutto lo spirito estremamente gore della serie.

PrimeVideo_GenV_Kart

leggi anche

Gen V, la recensione dell’episodio 1 della serie Spin-off di The Boys

IL CAST DELLA SERIE

Nel cast tornano gli attori principali delle prime tre stagioni: Karl Urban sarà ancora Billy Butcher, Jack Quaid è Hughie, Erin Moriarty è confermatissima nei panni di Starlight e naturalmente Antony Starr è ancora Patriota. Tornano anche Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Dominique McElligott (Queen Maeve), Colby Minifie (Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman), Nathan Mitchell (Black Noir, che torna in una nuova versione dopo essere stato ucciso da Patriota nella terza stagione) Simon Pegg (il padre di Hughie).

LE NEW ENTRY DELLA QUARTA STAGIONE

New entry nel cast sono Susan Heyward nei panni di Sister Sage e Valorie Curry in quelli di Firecracker. Oltre a loro si aggiungono ai protagonisti storici Rob Benedict, Elliot Knight, Rosemarie DeWitt (quest’ultima nei panni della madre di Hughie) e il già citato Jeffrey Dean Morgan, presente nel primo trailer ma il cui ruolo rimane ancora sostanzialmente avvolto nel mistero.

the-boys-4

vedi anche

The Boys 4, svelati i look di Supes Firecracker and Sister Sage

TRAMA RISERVATA

Sulla trama vige ancora massima riservatezza. Prime Video non ha ancora diffuso una sinossi ufficiale e anche nella descrizione sotto al trailer su Youtube si limita a un generico “Diamoci dentro. La quarta stagione di #TheBoys vi aspetta nel 2024”. “Non posso entrare nei dettagli, altrimenti i cecchini di Amazon mi sparerebbero, sbucherebbero dagli alberi”, ha scherzato Erin Moriarty durante un’intervista, ma qualche certezza c’è. Intanto che la quarta stagione sarà ancora una volta un crescendo di follia e spettacolarità, poi è già stato reso ufficiale lo stretto collegamento con quanto visto nello spin-off Gen V.

UN UNIVERSO IN ESPANSIONE NATO DAI FUMETTI

Ispirata ai fumetti creati da Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics), The Boys è una serie che ha avuto un successo straordinario in tutto il mondo, tanto da portare all’espansione del suo universo narrativo con una serie di prodotti collegati. Al momento sono già usciti due spin-off, una serie di corti animati (The Boys presenta: Diabolico!) e la recentissima live action Gen V, che porta le tematiche e il contesto di The Boys in ambiente teen. Entrambe, come la serie principale, possono essere viste in streaming su Prime Video e sono disponibili anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick.

antony-starr-ipa

leggi anche

The Boys 4, Antony Starr celebra la fine delle riprese

Spettacolo: Per te