X-Men ’97, trailer e data di uscita dell'attesissimo revival della serie degli anni '90

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Debutterà il prossimo 20 marzo sul servizio di streaming di Disney il revival della serie degli anni '90 “Insuperabili X-Men”. Ecco il video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima nuova chicca prodotta da Marvel Animation per la piattaforma di streaming

X-Men ’97 sta per arrivare: per la gioia dei fan di X-Men, il prossimo 20 marzo debutterà su Disney+ l’attesissimo revival della serie degli anni '90 Insuperabili X-Men.

 

Nonostante siano passate parecchie primavere dal 1997, con cambiamenti mastodontici anche per quanto riguarda le tecniche di animazione, niente sembra essere cambiato per questa serie animata sugli X-Men, che come scelta stilistica propone appunto un trattamento squisitamente vintage, assai apprezzato dai cultori dei fumettti e delle serie da essi tratti.

 

È appena uscito il trailer ufficiale di questa attesissima serie televisiva animata (che potete guardare in alto, in testa a questo articolo), offrendoci un succulento assaggio di ciò che vedremo in streaming a partire dal 20 marzo. La serie TV approderà su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Si tratta della nuova serie di Marvel Animation, e riprenderà il racconto proprio dal punto esatto in cui si era interrotto negli anni Novanta.

 

Potete guardare il trailer ufficiale della serie televisiva animata X-Men ’97 nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il gruppo di mutanti che proteggono il mondo

Come mostra il trailer appena uscito, X-Men '97 riprende il racconto esattamente dal punto in cui si era interrotto sul finire degli anni Novanta.

 

Gli X-Men, il celeberrimo gruppo di mutanti che utilizza i propri superpoteri per proteggere un mondo (che li odia e che ne ha timore), saranno costretti ad affrontare una nuova sfida, tanto inaspettata quanto pericolosa.

t

approfondimento

X-Men, Loki ha portato i mutanti nella Fase 4 Marvel?

Il cast vocale originale

Per quanto riguarda il cast vocale originale, questo comprende molti doppiatori di Insuperabili X-Men.

 

Per esempio, Ray Chase interpreta il ruolo vocale di Ciclope, Jennifer Hale quello di Jean Grey, Alison Sealy-Smith quello di Tempesta, Cal Dodd è Wolverine, JP Karliak interpreta l’ugola di Morph, Lenore Zann è Rogue, George Buza invece è Bestia.

 

AJ LoCascio è Gambit, Holly Chou è Jubilee, Isaac Robinson-Smith è Alfiere, Matthew Waterson è Magneto e Adrian Hough interpreta Nightcrawler. Entertainment Weekly riporta che l’attore Theo James (The White Lotus) presterà la voce a un personaggio misterioso, di cui per adesso non si sa nulla di ufficiale.

 

Potete guardare il trailer ufficiale della serie televisiva animata X-Men ’97 nel video in testa a questo articolo.

visore-fantastici

approfondimento

Fantastici 4, svelato il cast e logo ufficiale del film Marvel

Spettacolo: Per te