Bridgerton, la sneak peek della terza stagione in uscita a maggio

Serie TV

La terza stagione della serie sarà suddivisa in due parti: la prima debutterà il 16 maggio, la seconda seguirà il 13 giugno

La terza e attesissima stagione di Bridgerton non è poi così lontana: il 16 maggio debutterà la prima parte, seguita da una seconda parte il 13 giugno. Al centro della trama, Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Per "ingolosire" i fan, Netflix ha rilasciato una sneak peek decisamente entusiasmante.

COSA SI VEDE NELLA SNEAK PEEK

Nella clip rilasciata da Netflix, Colin e Penelope sono in salotto e si guardano in modo a dir poco ammiccante. "I tuoi occhi sono della tonalità di blu più straordinaria. Eppure, in qualche modo, brillano ancora di più quando sei gentile", dice Penelope, mentre Colin sorseggia nervosamente il drink che tiene in mano. Ma quando sembrano rendersi conto dell'intensità del momento, i due si allontanano goffamente. E un trambusto fuori campo rompe tutta la magia.

Ma cosa ci aspetta, dunque, nella terza stagione di Bridgerton? Penelope Featherington, a dispetto della sneak peek, dovrebbe aver rinunciato alla cotta per Colin Bridgerton, dopo che lui la aveva denigrata nella precedente stagione. La ragazza è ora decisa a trovare un marito, che la capisca e che le permetta di continuare la sua doppia vita: quella di Penelope, ma anche quella di Lady Whistledown. Tuttavia, la mancanza di fiducia in se stessa le impedisce di realizzare quel sogno. L'amore della sua vita, Colin, nel frattempo è tornato dal viaggio estivo con un look nuovo e una ancora più forte spavalderia. La freddezza con cui Penelope lo tratta, lei che sempre lo aveva adorato, lo spiazza. E lui è deciso a riconquistarla, quell'amicizia, fino a proporsi come mentore per la sua ricerca di un marito. Ma davvero i due possono dirsi solo amici? 

bridgerton_3_webphoto - 1

vedi anche

Bridgerton 3, pubblicate foto della nuova stagione

Spettacolo: Per te